Grand Theft Auto IV è da oggi disponibile in tutto il mondo

di

Two Interactive Software, è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto IV per Xbox 360®, PLAYSTATION®3 incluso la Special Edition sono disponibili nei negozi di tutto il mondo."Questa uscita segnerà una pietra miliare nelle serie Rockstar Games," ha affermato Sam Houser, Fondatore di Rockstar Games. "Grand Theft Auto IV è nato da un idea che abbiamo avuto quando incominciammo a lavorare al gioco più di tre anni fa. Rockstar North ha creato un incredibile esperienza di intrattenimento interattivo. Speriamo che il gioco avrà molta eco tra il pubblico di tutto il mondo nei prossimi anni."

Sviluppato dal Rockstar North e ambientato a Liberty City, l'ultima uscita della serie Grand Theft Auto presenta una città viva e ricostruita fin nei minimi particolari pronta per essere esplorata dai giocatori, un'esperienza narrativa ricca e coinvolgente, una colonna sonora originale che sottolinea la natura eclettica di Liberty City, un multiplayer a 16 giocatori con più di una dozzina di modalità online.
IGN.com ha dato al gioco il punteggio di 10/10, "GTA IV presenta personaggi e un mondo con un livelli di profondità mai visti prima in un gioco ed eleva la trama da mero sparatutto ad una storia degna delle migliori uscite cinematografiche. Ogni aspetto del nuovo capolavoro di Rockstar merita un applauso." Game Informer ha valutato il gioco con un 10 pieno, "Grand Theft Auto IV cambia completamente il panorama del gaming. Una volta che ci hai giocato, non guarderai più gli altri giochi allo stesso modo.  Il New York Times ha scritto che il gioco "stabilisce un nuovo standard nelle possibilità offerte dall'arte interattiva".