Grande Festa con Hello Kitty, in arrivo su Nintendo DS

di

Milano, 3 giugno 2009 - Si fa sempre più ricca la line up di titoli Atari dedicata alla console portatile di casa Nintendo. Una divertentissima novità, curata e lanciata sul mercato da Rising Star Games per conto di Gamebridge, si appresta a raggiungere i nostri scaffali. Si tratta di Grande Festa con Hello Kitty e i suoi amici che arriverà sul mercato italiano grazie al rinnovato accordo tra le due aziende che saranno protagoniste del mercato video ludico nei prossimi mesi.

La simpatica gattina, che è diventata uno dei volti più noti del mondo femminile e teenager, ha dipinto di rosa camere, case, borse, abbigliamento e accessori di ogni tipo. Sono moltissime, infatti, le aziende (ben oltre la decina) che hanno deciso di legare il proprio nome a quello di Hello Kitty.  Da qui il proliferare di tutta una serie di gadget ed oggetti appartenenti alle più svariate categorie merceologiche; dai gadget inseriti negli Happy Meal di Mc Donald's, ai giochi Clementoni, passando, poi, per i gioielli di Eta-Beta Gioielli (Hello Kitty Jewelry) e i gelati Nestlè/Motta, senza dimenticare Camomilla, il distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti firmati Hello Kitty. Gli esempi che si potrebbero fare sono davvero infiniti, non esiste categoria merceologica che non sia rimasta affascinata da questo brand. Potevano forse mancare i videogiochi all'appello? Assolutamente no. Il mondo fiabesco di Hello Kitty si appresta a tornare, più colorato e fashion che mai, per dare quel tocco di colore in più anche al mondo dei videogiocatori.  
 
Grazie a Grande Festa con Hello Kitty e i suoi amici, chiunque avrà, infatti, la possibilità di accompagnare Hello Kitty e i suoi amici nell'organizzazione di un vero e proprio party. Grazie allo stilo della console DS, l'interazione sarà ancora più dinamica e coinvolgente.

L'organizzazione di un evento o di una festa, si sa, necessita di molto impegno e di una grande cura dei dettagli...ecco l'occasione giusta per fare un po' di pratica senza dimenticare mai la componente fondamentale: tanto, tantissimo divertimento. Diverse fasi organizzative, ciascuna caratterizzata da una serie di mini giochi (quali, ad esempio, labirinti da superare o puzzle da ricostruire), consentiranno di partecipare attivamente ai vari step organizzativi. Si parte dalla preparazione e dall'invio di inviti personalizzati, per passare alla creazione dei vestiti più alla moda da sfoggiare, alla lista della spesa e alla preparazione dei piatti più gustosi da offrire agli ospiti, per arrivare, infine, al party vero e proprio durante il quale sarà possibile scatenarsi in balli e godersi il frutto del proprio "lavoro".