Grande successo per Supernauts

di

Supernauts, il nuovissimo gioco di costruzione, scaricabile gratuitamente a livello mondiale per iPhone, iPad e iPod Touch, ha già raggiunto quota un milione di download dopo solo sei giorni dal suo rilascio ufficiale. Un grande successo per il gioco sviluppato da Grand Cru, che ha ottenuto riconoscimenti positivi anche da parte della critica.

Grand Cru ha dichiarato che il gioco ha ricevuto il riconoscimento editoriale in più di 40 paesi, classificandosi nella categoria “Best New Games” in oltre 155 nazioni.

Nel gioco, le calotte polari si sono sciolte e spetta ai giocatori, come Supernauts, salvare le persone dall’inondazione e costruire un nuovo mondo nello spazio, blocco per blocco. Supernauts è realizzato da Grand Cru, un’azienda nominata due volte da Wired Magazine come una delle start-up più popolari in Europa.

Giocando nel ruolo di Supernauts, la vostra missione è di salvare i cittadini arenati dall’inondazione della Terra e costruire un nuovo mondo per loro nello spazio. Il semplice touch screen utilizzato per giocare, offre ai giocatori una vera esperienza di gioco social 3D, fornendo loro una vasta gamma di mattoncini e materiale per creare qualsiasi cosa possano immaginare. Oltre agli elementi per la costruzione del mondo, alle caratteristiche di Supernauts si aggiungono concorsi a tema dove i giocatori di tutto il mondo competono in team per costruire la Terra.