Notizie

    Compagnia di ricerca vuole esperti giocatori di Gravity Rush per un misterioso beta testing

    8

    notizia 12:05, 2 Agosto 2015

    Compagnia di ricerca vuole esperti giocatori di Gravity Rush per un misterioso beta testing

    Jennifer Howe, impiegata della compagnia Vupoint Research, ha postato su Reddit un annuncio per un misterioso “beta testing”. Nell'annuncio si chiedono candidati di età tra i 18 e i 45 anni con molta esperienza nel celebre gioco per PS Vista, Gravity Rush. Ogni candidato selezionato verrà pagato 125$ e dovrà recarsi a San Mateo, California.

    Team Gravity: lo sviluppo del nuovo progetto procede a gonfie vele
    notizia 09:53, 30 Dicembre 2013

    Team Gravity: lo sviluppo del nuovo progetto procede a gonfie vele

    Durante lo scorso Tokyo Game Show, Sony ha mostrato un breve video del prossimo titolo del Team Gravity, studio responsabile dell'acclamato Gravity Rush. Il gioco è ancora avvolto nel mistero ma il direttore creativo del progetto ha dichiarato che lo sviluppo sta procedendo nel migliore dei modi e nel 2014 i membri dello staff lavoreranno duramente alla fase di produzione, per non deludere i fan di Gravity Rush. Attualmente il gioco misterioso è ancora privo di una data di uscita. sicuramente nel corso del prossimo anno ne sapremo di più.

    Gravity Rush 2 è il nuovo progetto del Team Gravity?

    12

    notizia 08:22, 19 Settembre 2013

    Gravity Rush 2 è il nuovo progetto del Team Gravity?

    Sony ha mostrato durante il Tokyo Game Show un filmato (non ancora disponibile nel momento in cui scriviamo) che sembrerebbe mostrare un nuovo episodi di Gravity Rush. Nel video si vede Kat (protagonista del gioco) intenta a tuffarsi nel vuoto sfidando la forza di gravità, il teaser si chiude con la frase: "Fall again, a new project from Team Gravity". Il progetto è rivolto a PlayStation Vita, in attesa di maggiori dettagli potete vedere alcuni screenshot tratti dalla clip in calce alla notizia.

    Gravity Rush: il sequel è in sviluppo?

    6

    notizia 09:20, 21 Settembre 2012

    Gravity Rush: il sequel è in sviluppo?

    Chi ha acquistato e concluso Gravity Rush, avventura disponibile dallo scorso giugno su PS Vita, saprà bene che il finale del gioco lascia spazio ad un prosieguo della trama. Ma quando arriverà un sequel? Stando alle dichiarazioni del game director, sembra che il secondo capitolo della storia sia già in lavorazione. In occasione del Tokyo Game Show 2012, il titolo è stato premiato ai Japan Game Awards. I fan si sono congratulati con il direttore Keiichiro Toyama su Twitter:"Congratulazioni! Aspetto un sequel! ha scritto un giocatore. "Grazie. Farò del mio meglio nel sequel" ha risposto Toyama.Un altro fan, per chiarire, ha chiesto se questo significa che un seguito è già in sviluppo. Toyama ha risposto "E' un segreto".

    Gravity Rush: il trailer di lancio

    3

    trailer 19:37, 12 Giugno 2012

    Gravity Rush: il trailer di lancio

    Sony Computer Entertainment ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Gravity Rush, action game free-roaming per PS Vita, disponibile da domani nei negozi e su PS Store.In Gravity Rush ci risveglieremo nei panni di una ragazza senza alcun ricordo all'interno di una misteriosa città. Mentre sta esplorando gli ambienti che la circondano, incontra un gatto nero, che le concede l'abilità di controllare la gravità intorno a lei. Da quel momento in poi, la storia si sviluppa su diversi capitoli: Kat utilizza i nuovi poteri non solo per salvare la città che è stata fatta a pezzi, ma verrà svelato il mistero del suo passato e cosa, o chi, l'ha portata in questo posto.

    Gravity Rush: demo disponibile dal 30 Maggio

    7

    notizia 10:16, 29 Maggio 2012

    Gravity Rush: demo disponibile dal 30 Maggio

    Sony ha confermato che una demo di Gravity Rush, nuovo action game free-roaming per PlayStation Vita sarà scaricabile dal PSN a partire da questa settimana. La versione di prova, che ci permetterà di impratichirci con i comandi di gioco mentre controlleremo la gravità insieme alla protagonista e combatteremo alcuni nemici, sarà disponibile da oggi su PS Store USA, e da domani su quello europeo.Ricordiamo che Gravity Rush sarà disponibile dal 13 Giugno 2012.

    Gravity Rush: una nuova campagna promozionale giapponese

    4

    video 10:09, 11 Maggio 2012

    Gravity Rush: una nuova campagna promozionale giapponese

    Nonostante sia già disponibile da mesi sul mercato giapponese, Gravity Rush è protagonista di una nuova campagna promozionale nella terra del sol levante, composta da una serie di nuovi video e spot TV che potete trovare in calce.L'action free-roaming di Sony Japan Studio per PS Vita arriverà in Europa il prossimo 13 Giugno, mentre una demo sarà disponibile dal 30 Maggio.

    Gravity Rush: 100mila unità distribuite in Giappone

    1

    notizia 16:36, 28 Marzo 2012

    Gravity Rush: 100mila unità distribuite in Giappone

    Gravity Rush, action game open world per PlayStation Vita, stando ai dati raccolti da Media Create aveva venduto alla fine di Febbraio circa 50mila copie in Giappone. Da allora sembra che il titolo di Sony Japan Studio abbia continuato a vendere con una certa costanza. Il game director Keiichiro Toyama ha affermato su Twitter che tra copie inviate ai distributori e vendite in formato digitale, Gravity Rush ha raggiunto il traguardo delle 100mila copie acquistate/distribuite. Il dato è relativo al solo Giappone, e non include le vendite avvenute in tutto il mercato asiatico. Gravity Rush sarà disponibile dal 13 Giugno in Europa.

    Gravity Rush: annunciato in Giappone il secondo DLC

    1

    notizia 09:59, 26 Marzo 2012

    Gravity Rush: annunciato in Giappone il secondo DLC

    Sony Japan Studio ha annunciato oggi il secondo DLC di Gravity Rush, la sua avventura open-world per PlayStation Vita già disponibile in Giappone, e che da noi debutterà il prossimo Giugno.Il secondo add-on sarà scaricabile dal PS Store JAP dal 5 Aprile, ed includerà una divisa militare per la protagonista, insieme a due missioni secondarie e due missioni sfida.La software house ha inoltre preannunciato che il terzo DLC pianificato per Gravity Rush includerà un costume da cameriera per l'affascinante Kat.Gravity Rush sarà disponibile in Italia in formato retail e digital delivery dal 13 Giugno 2012.

    Nel 2008 Gravity Rush si chiamava Gravite, ed era un titolo per PS3

    6

    video 11:03, 16 Marzo 2012

    Nel 2008 Gravity Rush si chiamava Gravite, ed era un titolo per PS3

    Sony Japan Studio ha pubblicato oggi su Youtube un concept video che mostra come appariva quattro anni fa Gravity Rush, l'action game open world pubblicato per PlayStation Vita. Nel 2008 il progetto si intitolava "Gravite", ed era ancora un videogioco in sviluppo per PlayStation 3. Il team ha infatti ammesso che sono dopo aver provato PlayStation Vita, hanno deciso che la console portatile fosse più adatta ad ospitare il titolo, che sarà disponibile dal 13 Giugno in Europa.

    Gravity Rush: immagini e dettagli per il primo DLC

    4

    notizia 10:10, 15 Marzo 2012

    Gravity Rush: immagini e dettagli per il primo DLC

    In Giappone Gravity Rush, l'action game free-roaming di Sony Japan Studio per PS Vita, è già disponibile nei negozi. Oggi Sony ha pubblicato una serie di immagini e nuovi dettagli per il primo set di contenuti scaricabili, disponibili su PS Store dal 22 Marzo. Il primo DLC, venduto a 400 Yen,  include un costume da gattina per la protagonista, due missioni secondarie, e due missioni sfida. Per giocare le missioni secondarie, dovrete aver concluso l'episodio 11 nell'avventura principale. Ricordiamo che Gravity Rush sarà disponibile dal 13 Giugno in Europa. Al momento nessuna data per quanto riguarda la pubblicazione del DLC qui da noi.

    Gravity Rush: Crackdown ha ispirato lo sviluppo del titolo per PS Vita

    4

    notizia 00:15, 15 Marzo 2012

    Gravity Rush: Crackdown ha ispirato lo sviluppo del titolo per PS Vita

    Crackdown, lo shooter open world di Realtime Worlds è stato una delle fonti di ispirazione principale per Gravity Rush, la nuova IP sviluppata da SCE Japan Studio per PS Vita. "Il gioco da cui ho tratto maggiormente ispirazione è stato Crackdown," ha affermato il game director Keiichiro Toyama durante un'intervista a PlayStation Blog. "Mi è piaciutò davvero tanto il poter sbloccare abilità e diventare più potente, raggiungendo così un maggior livello di libertà d'esplorazione. Inoltre anche il setting  open-world: mi sono divertito a muovermi all'interno del gioco."

    Gravity Rush sarà disponibile in Europa anche in formato Retail. Annunciata la data di uscita

    22

    trailer 16:01, 29 Febbraio 2012

    Gravity Rush sarà disponibile in Europa anche in formato Retail. Annunciata la data di uscita

    Sony Computer Entertainment Europa ha confermato oggi che Gravity Rush per PS Vita sarà disponibile in Europa il prossimo 13 Giugno. L'action game di Sony Japan Studio sarà acquistabile inoltre non solo via digital delivery tramite il PS Store, ma anche in formato retail! In Gravity Rush ci risveglieremo nei panni di una ragazza senza alcun ricordo all'interno di una misteriosa città. Mentre sta esplorando gli ambienti che la circondano, incontra un gatto nero, che le concede l'abilità di controllare la gravità intorno a lei. Da quel momento in poi, la storia si sviluppa su diversi capitoli: Kat utilizza i nuovi poteri non solo per salvare la città che è stata fatta a pezzi, ma verrà svelato il mistero del suo passato e cosa, o chi, l'ha portata in questo posto.

    Gravity Rush: confermati i primi DLC

    2

    notizia 11:24, 29 Febbraio 2012

    Gravity Rush: confermati i primi DLC

    A partire dal prossimo 22 Marzo, Sony rilascerà in Giappone tre contenuti scaricabili per Gravity Rush, l'action game di Sony Japan Studio per PS Vita. Il primo pacchetto, rivelato oggi su Famitsu, si intitola "Spy Volume," ed include un costume da gatto per la protagonista, insieme a due missioni aggiuntive. La prima, "I Beg Your Pardon, Sir," vede Kat infiltrarsi nel Rabbit Network. La seconda, "Dream of the Ghost," vede la città cadere nel caos più totale quando un misterioso uomo, pensato ormai sconfitto, ritorna. Il DLC include inoltre due nuove missioni-sfida. Gravity Rush arriverà su PS Vita in Europa durante la prossima primavera.

    Gravity Rush posticipato in primavera anche in Europa

    15

    notizia 14:29, 15 Febbraio 2012

    Gravity Rush posticipato in primavera anche in Europa

    La redazione di Gamekyo ha riportato la notizia che vede Gravity Rush, action game sviluppato da Sony Japan per PS Vita, posticipato alla prossima primavera. Il titolo era stato precedentemente annunciato per il lancio della console portatile, fissato per il 22 Febbraio 2012, ma un portavoce di Sony Francia ha affermato che il titolo è stato posticipato in primavera, senza specificare una nuova data di uscita. Negli USA, alcuni rivenditori hanno indicato il 29 Maggio come nuovo giorno di lancio del titolo.

    [Report] Gravity Rush posticipato negli USA a fine Maggio

    5

    notizia 01:34, 14 Febbraio 2012

    [Report] Gravity Rush posticipato negli USA a fine Maggio

    I distributori americani Amazon e GameStop hanno indicato che l'uscita di Gravity Rush, action game per PS Vita sviluppato da Sony Japan, è stato posticipato alla fine di Maggio. Il gioco, che negli USA arriverà anche in formato retail, era atteso nella finestra di lancio della nuova console portatile, il prossimo 22 Febbraio, ma i due store online ha spostato la data di uscita al 29 Maggio 2012. Al momento Sony non ha confermato la notizia: dunque non sappiamo dirvi ancora se Gravity Rush è stato rinviato, e se questo posticipo ha influito anche sull'uscita europea del titolo.

    Gravity Rush: il game director spera di poter realizzare un sequel

    14

    notizia 20:33, 11 Febbraio 2012

    Gravity Rush: il game director spera di poter realizzare un sequel

    Gravity Rush, uno dei primi titoli per PS Vita che debutteranno al lancio occidentale della console, potrebbe ricevere in futuro un sequel. Interpellato su Twitter riguardo il suo futuro, il game director di Gravity Rush, Keiichiro Toyama ha affermato che le sue speranze sono quelle di poter realizzare un seguito con lo stesso staff del titolo originale.

    Gravity Rush: 15 minuti di gameplay

    9

    video 18:21, 10 Febbraio 2012

    Gravity Rush: 15 minuti di gameplay

    4Gamer ha rilasciato un video su Youtube che cattura 15 minuti di gioco tratti da Gravity Rush, l'action game in arrivo su PlayStation Vita. In Gravity Rush ci risveglieremo nei panni di una ragazza senza alcun ricordo all'interno di una misteriosa città. Mentre sta esplorando gli ambienti che la circondano, incontra un gatto nero, che le concede l'abilità di controllare la gravità intorno a lei. Da quel momento in poi, la storia si sviluppa su diversi capitoli: Kat utilizza i nuovi poteri non solo per salvare la città che è stata fatta a pezzi, ma verrà svelato il mistero del suo passato e cosa, o chi, l'ha portata in questo posto. Le fasi narrative sono realizzate come se stessimo leggendo un fumetto: il giocatore potrà sfogliare le pagine toccando il touch screen della console. Gravity Rush sarà acquistabile tramite PS Store dal 22 Febbraio.

    Gravity Rush: un live-action trailer
    video 09:59, 27 Gennaio 2012

    Gravity Rush: un live-action trailer

    Sony Computer Entertainment Japan ha rilasciato oggi un trailer live-action per Gravity Rush, action platform in arrivo in Europa il prossimo 22 Febbraio su PS Vita. In Gravity Rush ci risveglieremo nei panni di una ragazza senza alcun ricordo all'interno di una misteriosa città. Mentre sta esplorando gli ambienti che la circondano, incontra un gatto nero, che le concede l'abilità di controllare la gravità intorno a lei. Da quel momento in poi, la storia si sviluppa su diversi capitoli: Kat utilizza i nuovi poteri non solo per salvare la città che è stata fatta a pezzi, ma verrà svelato il mistero del suo passato e cosa, o chi, l'ha portata in questo posto. Le fasi narrative sono realizzate come se stessimo leggendo un fumetto: il giocatore potrà sfogliare le pagine toccando il touch screen della console.

    Gravity Rush: alcuni artwork

    2

    notizia 09:55, 9 Gennaio 2012

    Gravity Rush: alcuni artwork

    Gravity Rush debutterà in Giappone tra poco più di un mese. L'action game che gioca con la gravità per PlayStation Vita sarà venduto insieme ad un artbook, riservato a chi prenoterà il gioco. Questo libretto contiene alcune illustrazioni dei personaggi e delle ambientazioni di gioco, come potete vedere nelle immagini in calce, pubblicate oggi dal sito Siliconera. Potete osservare i look alternativi della protagonista (alcuni saranno costumi alternativi, altri invece sono idee non inserite nella versione finale), e alcune aree di gioco. Altri scatti mostrano alcune pagine sono dedicate invece al fumetto. Tutti bonus che non arriveranno purtroppo insieme alla versione europea del gioco, che sarà distribuita esclusivamente attraverso il PS Store, al contrario di USA e Giappone. Gravity Rush sarà acquistabile dal 22 Febbraio 2012, giorno di lancio di PS Vita.

    Gravity Rush: video gameplay dalla demo

    4

    video 10:47, 27 Dicembre 2011

    Gravity Rush: video gameplay dalla demo

    Oggi, i felici possessori di una PlayStation Vita giapponese possono scaricare gratuitamente dal PlayStation Store una demo di Gravity Rush, l'action game in arrivo sulla console portatile Sony. La versione di prova è la stessa che la compagnia ha presentato al Tokyo Game Show: i giocatori si ritroveranno per le strade di una città, e potranno provare i poteri della protagonista del titolo, una misteriosa ragazza senza alcuna memoria, capace di manipolare la gravità. In calce trovate un video gameplay di 12 minuti tratto dalla demo. Il gioco completo sarà disponibile in Europa dal 22 Febbraio 2012, data in cui anche la console portatile di Sony arriverà finalmente nei negozi nostrani.

    Gravity Rush: i possessori di PS Vita in giappone possono provarlo dal 27 Dicembre
    trailer 14:59, 15 Dicembre 2011

    Gravity Rush: i possessori di PS Vita in giappone possono provarlo dal 27 Dicembre

    Sony Japan ha confermato, tramite il rilascio di una copertina nei negozi giapponesi, che Gravity Rush sarà provabile in versione demo a partire dal 27 Dicembre 2011. I possessori di una PS Vita potranno scaricare la versione di prova dell'action game che gioca con la gravità dal PlayStation Network giapponese. Il gioco completo sarà disponibile in Europa dal 22 Febbraio 2012, data in cui anche la console portatile di Sony arriverà finalmente nei negozi nostrani.

    Gravity Rush: nuovo trailer dall'America
    trailer 18:14, 13 Dicembre 2011

    Gravity Rush: nuovo trailer dall'America

    Sony ha pubblicato un nuovo trailer di Gravity Rush, avventura in sviluppo per PlayStation Vita. In Gravity Rush ci risveglieremo nei panni di una ragazza senza alcun ricordo all'interno di una misteriosa città. Mentre sta esplorando gli ambienti che la circondano, incontra un gatto nero, che le concede l'abilità di controllare la gravità intorno a lei. Da quel momento in poi, la storia si sviluppa su diversi capitoli: Kat utilizza i nuovi poteri non solo per salvare la città che è stata fatta a pezzi, ma verrà svelato il mistero del suo passato e cosa, o chi, l'ha portata in questo posto. Le fasi narrative sono realizzate come se stessimo leggendo un fumetto: il giocatore potrà sfogliare le pagine toccando il touch screen della console.

    Gravity Rush: nuove immagini per l'action/adventure per PS Vita
    notizia 15:54, 23 Novembre 2011

    Gravity Rush: nuove immagini per l'action/adventure per PS Vita

    Sony ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini per Gravity Rush, avventura in sviluppo per PlayStation Vita. In Gravity Rush ci risveglieremo nei panni di una ragazza senza alcun ricordo all'interno di una misteriosa città. Mentre sta esplorando gli ambienti che la circondano, incontra un gatto nero, che le concede l'abilità di controllare la gravità intorno a lei. Da quel momento in poi, la storia si sviluppa su diversi capitoli: Kat utilizza i nuovi poteri non solo per salvare la città che è stata fatta a pezzi, ma verrà svelato il mistero del suo passato e cosa, o chi, l'ha portata in questo posto. Le fasi narrative sono realizzate come se stessimo leggendo un fumetto: il giocatore potrà sfogliare le pagine toccando il touch screen della console.

    Gravity Rush: confermata la data di uscita giapponese
    notizia 10:29, 22 Novembre 2011

    Gravity Rush: confermata la data di uscita giapponese

    Sony ha confermato oggi la data di lancio giapponese di Gravity Rush (o Gravity Daze come intitolato in oriente), l'action/adventure in sviluppo per PlayStation Vita. Il titolo, diretto da Keiichiro Toyama (Siren) sarà acquistabile dal 9 Febbraio 2012 in versione retail - al prezzo di 5,980 Yen - ed in formato digitale su PSN a 4,900 Yen. Il gioco richiederà l'uso di una memory card esterna. Chi acquisterà il gioco nei negozi, riceverà un bonus da parte della compagnia, che consiste in un libretto contenente illustrazioni e altri dettagli sul gioco.

    Gravity Rush: nuove immagini per l'avventura in arrivo su PS Vita

    12

    notizia 12:01, 15 Novembre 2011

    Gravity Rush: nuove immagini per l'avventura in arrivo su PS Vita

    Sony Japan ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini per Gravity Rush, avventura in sviluppo per PlayStation Vita. In Gravity Rush ci risveglieremo nei panni di una ragazza senza alcun ricordo all'interno di una misteriosa città. Mentre sta esplorando gli ambienti che la circondano, incontra un gatto nero, che le concede l'abilità di controllare la gravità intorno a lei. Da quel momento in poi, la storia si sviluppa su diversi capitoli: Kat utilizza i nuovi poteri non solo per salvare la città che è stata fatta a pezzi, ma verrà svelato il mistero del suo passato e cosa, o chi, l'ha portata in questo posto. Le fasi narrative sono realizzate come se stessimo leggendo un fumetto: il giocatore potrà sfogliare le pagine toccando il touch screen della console. Gravity Rush è atteso in Europa nel corso del 2012 come titolo scaricabile attraverso il PlayStation Network.

    Gravity Rush: il game director parla dei tempi di caricamento

    13

    notizia 11:07, 2 Ottobre 2011

    Gravity Rush: il game director parla dei tempi di caricamento

    Chi ha potuto provare all'E3 2011 la demo di Gravity Rush ha notato come i tempi di caricamento dell'avventura per PlayStation Vita fossero decisamente lunghi, soprattutto all'avvio del software. Oggi, il game director del titolo, Keiichiro Toyama, ha chiarito la questione sul suo account Twitter. Ha ammesso in effetti che i tempi di caricamento della build all'E3 duravano veramente troppo (come potete vedere nel video in calce). Tuttavia si trattava di una versione completamente non ottimizzata: Toyama ha promesso che nella versione finale i tempi saranno notevolmente ridotti. Inoltre, Toyama ha tenuto a sottolineare che il gioco è ambientato in un open world: il software richiede dunque un caricamento iniziale, ma una volta iniziato a giocare, la software house punta a realizzare un'esperienza continua senza troppe interruzioni. Gravity Rush sarà disponibile nel corso del 2012 per PlayStation Vita, come titolo scaricabile dal PlayStation Network.

    Gravity Rush: un video gameplay

    11

    gameplay 19:42, 24 Settembre 2011

    Gravity Rush: un video gameplay

    Sony Japan ha aggiornato oggi il sito web ufficiale di Gravity Rush, avventura in sviluppo per PlayStation Vita, con 6 clip gameplay. I filmati, raccolti in un unico video qui in calce, mostrano le diverse abilità della protagonista: Gravity Change, Gravity Grab, Gravity Slide, Kick Combo, Gravity Kick, e Gravity Arts. In Gravity Rush ci risveglieremo nei panni di una ragazza senza alcun ricordo all'interno di una misteriosa città. Mentre sta esplorando gli ambienti che la circondano, incontra un gatto nero, che le concede l'abilità di controllare la gravità intorno a lei. Da quel momento in poi, la storia si sviluppa su diversi capitoli: Kat utilizza i nuovi poteri non solo per salvare la città che è stata fatta a pezzi, ma verrà svelato il mistero del suo passato e cosa, o chi, l'ha portata in questo posto.

    Gravity Rush: video gameplay dal Tokyo Game Show

    5

    video 09:35, 16 Settembre 2011

    Gravity Rush: video gameplay dal Tokyo Game Show

    Gravity Rush è un nuovo action/platform per PS Vita in cui il giocatore può modificare il centro di gravità, e permettere alla protagonista di camminare sui muri degli edifici presenti nei livelli di gioco. Il filmato mostra la demo presente alla fiera giapponese, che mostra alcune sessioni esplorative, momenti action durante un combattimento, e alcune cutscene realizzate in stile fumetto. Gravity Rush sarà disponibile nel 2012 come titolo scaricabile dal PlayStation Network.

    Gravity Rush: trailer Tokyo Game Show 2011

    7

    trailer 09:38, 15 Settembre 2011

    Gravity Rush: trailer Tokyo Game Show 2011

    Sony Computer Entertaiment ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Gravity Rush in occasione del Tokyo Game Show 2011. Questo action platform in sviluppo per PlayStation Vita vede protagonista una ragazza dotata di poteri in grado di manipolare la forza di gravità. Gravity Rush sarà disponibile nel 2012 in esclusiva su Playstation Network.

    Gravity Rush: web doc con nuove sequenze filmate

    2

    video 07:12, 13 Settembre 2011

    Gravity Rush: web doc con nuove sequenze filmate

    Sony Computer Entertaiment ha rilasciato oggi un video dedicato a Gravity Rush, action platform in sviluppo per PlayStation Vita. Il filmato vede Toyama Keiichiro, game director del gioco, parlarci delle principali caratteristiche del software, mentre scorrono sequenze filmate inedite. Nel gioco impersoneremo una ragazza dotata di poteri in grado di manipolare la forza di gravità. Gravity Rush sarà disponibile nel 2012 in esclusiva su Playstation Network.

    Gravity Rush: trailer dalla gamescom 2011

    9

    video 09:56, 21 Agosto 2011

    Gravity Rush: trailer dalla gamescom 2011

    Sony Computer Entertainment ha rilasciato durante la gamescom 2011 un trailer di Gravity Rush, un'avventura in sviluppo per PlayStation Vita, in cui impersoneremo una ragazza dotata di poteri in grado di manipolare la forza di gravità. Sviluppato da Team Siren, il titolo sfrutterà a pieno il sistema di comandi offerto dalla nuova console portatile di Sony. Gravity Rush sarà disponibile nel 2012 in esclusiva su Playstation Network.

    Gravity: nuovi concept art

    11

    notizia 18:35, 5 Luglio 2011

    Gravity: nuovi concept art

    In sviluppo presso Team Siren, uno studio interno di Sony Studios Japan, Gravity è un'interessante titolo in realizzazione per PS Vita che, secondo gli sviluppatori, dovrebbe essere pronto per il rilascio della nuova piattaforma portatile. Nel gioco impersoneremo una ragazza che, grazie ai poteri conferiti da uno strano gatto, è in grado di violare la forza di gravità. Gravity si caratterizza per un interessante comparto stilistico, impreziosito da un cell-shading di classe e uno stile fumettoso, a contorno di un plot che si preannuncia di spessore. Di seguito, vi mostriamo dei nuovi concept art diffusi dal team di sviluppo che mostrano gli ambienti in cui avranno luogo le avventure della protagonista.