di

Gli sviluppatori di Navegante Entertainment e gli editori di Team17 annunciano la data di lancio ufficiale di Greak Memories of Azur con una galleria immagini che riprende gli scenari, gli eroi e le creature da affrontare in questo ambizioso GDR metroidvania per PC, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X/S.

L'avventura singleplayer di Memories of Azur vedrà i giocatori assumere il controllo in contemporanea dei tre personaggi Greak, Adara e Raydel, tre fratelli che mettono le proprie abilità uniche al servizio degli abitanti del loro villaggio per evitare che quest'ultimo venga distrutto da un'imminente invasione di mostri.

Per fronteggiare i mortali Urlag, il terzetto di giovani eroi dovrà esplorare ambientazioni sempre più ostili e fuggire da Azur per acquisire l'esperienza necessaria ad arginare l'avanzata nemica. Ciascun personaggio vanterà abilità uniche: Greak farà dell'agilità la sua arma più affilata, Adara punterà sui suoi poteri di magia arcana e Raydel sfrutterà in battaglia la sua forza fisica.

Tutte le animazioni degli eroi e dei nemici sono state disegnate a mano, e con esse anche i fondali della mappa, l'interfaccia e tutti gli elementi grafici e artistici a corredo dell'esperienza visiva. Nel titolo troveranno spazio anche diversi enigmi da risolvere sfruttando le capacità uniche dei tre fratelli. Il lancio di Greak Memories of Azur è previsto per il 17 agosto 2021 su PC (Steam), Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Quanto è interessante?
3
Greak Memories of AzurGreak Memories of AzurGreak Memories of AzurGreak Memories of AzurGreak Memories of AzurGreak Memories of AzurGreak Memories of AzurGreak Memories of AzurGreak Memories of AzurGreak Memories of AzurGreak Memories of Azur

Altri contenuti per Greak Memories of Azur