Greed Corp in arrivo anche per PC

INFORMAZIONI GIOCO
di

C'è una nuova stella nascente all'orizzonte della PlayStation Network e Xbox Live Arcade - la stampa è piena di parole positive ed entusiastiche recensioni. Il  gioco di strategia a turni  Greed Corp colpisce davvero i giocatori amanti del genere con il suo gameplay innovativo e brillante.

Il successo di Greed Corp è ora destinata a proseguire su PC con  TGC - The Games Company e W! Games che hanno firmato un accordo per la ditribuzione del gioco un tutto il mondo. La versione PC sarà preparata appositamente per i punti vendita al dettaglio tradizionali in una versione multilingua e offrirà un nuovo tutorial, una campagna migliorata,  controlli semplificati con l'uso del mouse e una migliore grafica - e questo non è tutto, con l'introduzione di un sacco di altre novità.

Per un prezzo imbattibile di soli 19,99 € / 19,99 $ i fan dei giochi di strategia otterranno un gioco con una vasta campagna, e con battaglie multiplayer fino a quattro giocatori. Soprattutto in quest'ultima la modalità di gioco, Greed Corp mostr i suoi punti di forza per offrire un'atmosfera ricercata e grande attenzione al dettaglio unita ad una moltitudine di strategie per combattere i tuoi nemici.

Greed Corp è solo l'inizio di una serie di giochiche arriveranno dal freddo universo steampunk chiamato "Mistbound", e sarà pubblicato questa estate al prezzo budget di di soli 19,99 € / 19,99 $. Ulteriori informazioni sul titolo saranno rilasciate presto.