Greedfall in arrivo il 10 Settembre: ecco il nuovo trailer ufficiale

di

Dopo aver svelato la data d'uscita di Greedfall, gli sviluppatori di Spiders Games e il publisher Focus Home Interactive, hanno diffuso un nuovo trailer ufficiale del gioco, che mostra anche alcune interessanti sezioni di gameplay.

La descrizione ufficiale del gioco recita: "Il vecchio mondo sta morendo, e la popolazione è funestata da una malattia che sembra inarrestabile. L'ultimo barlume di speranza risiede in alcune voci secondo cui una cura potrebbe essere trovata sull'isola di Teer Fradee appena scoperta. Unendovi a vostro cugino, il governatore Constantin D'Orsay, ineieme a diverse fazioni ognuna con le proprie direttive e obiettivi segreti, viaggerete verso un nuovo mondo pieno di magia".

Una caratteristica chiave del gioco sarà la libertà di scelta del giocatore, dato che le decisioni prese influenzeranno i rapporti con i vostri alleati e nemici, e di conseguenza, cambieranno il futuro dell'isola.

Greedfall sarà disponibile dal 10 Settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Che ve ne pare del nuovo trailer? Per approfondire sul gioco, potete dare un'occhiata alla nostra anteprima di Greedfall.