GreedFall, sorpresa: il GDR arriverà su PS5 e Xbox Series X/S con nuovi contenuti

GreedFall, sorpresa: il GDR arriverà su PS5 e Xbox Series X/S con nuovi contenuti
di

I curatori dei social di Focus Home Interactive confermano l'arrivo di nuovi contenuti e di un update nextgen su PS5 e Xbox Series X/S per GreedFall, l'avventura ruolistica degli studi Spiders lanciata nel settembre del 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

Il publisher francese e la software house parigina colgono l'occasione per spiegare ai fan del loro GDR che "GreedFall ha venduto un milione di copie in tutto il mondo. Grazie mille per aver reso questo viaggio così incredibile! In seguito al feedback della nostra community, Teer Fradee è ora in arrivo sulle console di nuova generazione e riceverà dei nuovi contenuti inediti!".

Grazie anche alla discreta accoglienza di GreedFall che ne ha accompagnato il lancio su PC e console nella seconda metà dello scorso anno, questo ambizioso progetto potrà quindi attingere alla maggiore potenza computazionale delle nuove macchine di casa Sony e Microsoft per ottenere ulteriori migliorie grafiche, ludiche e contenutistiche.

Restiamo quindi in attesa di saperne di più sulle tempistiche e sulle modalità di accesso a questo aggiornamento nextgen: sarà gratis per chi possiede già il gioco o verrà pubblicata insieme a un'ipotetica versione Enhanced comprensiva dei DLC inediti? Nel frattempo, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete leggere la recensione di GreedFall a firma di Daniele D'Orefice. Sapevate inoltre che Spiders sta sviluppando un'altra avventura ruolistica per sistemi nextgen che si chiama Steelrising e sembra Bloodborne?

Quanto è interessante?
3