Green Day: Rock Band in arrivo l'8 Giugno

di

Harmonix e MTV Games insieme alla rock band Green Day, annunciano oggi l'arrivo di Green Day: Rock Band, un nuovo videogioco della acclamata serie di giochi musicali,  l'8 Giugno 2010, con un lancio in tutto il mondo per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii.

Green Day: Rock Band permetterà ai giocatori di salire sul palco nei panni dei Green Day, la band vincitrice di numerosi Grammy® Award e esponenti di punta del rock americano. Con Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool, i giocatori scopriranno la storia dei Green Day, avendo accesso a più di 100 immagini da collezione, 40 minuti di video rari e inediti da interviste e performance.
Seguendo il successo di The Beatles: Rock Band, Green Day: Rock Band conterrà 47 tracce del repertorio della band, incluse  "Brain Stew," "Jaded," "Hitchin' a Ride," "American Idiot," "Wake Me Up When September Ends" e "Boulevard of Broken Dreams." . Tutte i 47 brani sono pienamente esportabili, potendoli giocare anche su Rock Band, Rock Band 2 ed il recente titolo annunciato di Rock Band3!

Green Day: Rock Band in arrivo l'8 Giugno