GRID 2 Community Day: prova il gioco con Everyeye.it

di

Grid 2 è il gioco di guida più atteso dell'anno. Il lavoro dei ragazzi di Codemasters, evoluto nel corso dell'intera generazione grazie anche all'esperienza accumulata con Dirt, ha davvero dell'incredibile, e non deve lasciare indifferente nessun appassionato di guida.
Everyeye.it è quindi fiero di organizzare un esclusivo Community Day, per permettere a dieci fortunati giocatori di toccare con mano il titolo in uscita a fine Maggio.
Il Grid 2 Community Day si terrà il prossimo Mercoledì 8 Maggio presso la sede di Namco-Bandai Partners Italia, a Milano (Viale Certosa 148).
I dieci giocatori selezionati dal nostro staff potranno passare, a partire dalle ore 11 del mattino, una giornata in compagnia di Grid 2, provando sia la componente Multiplayer che quella Single Player. A tutti i partecipanti, oltre all'occasione di testare con mano l'eccezionale produzione Codemasters, offriremo un buffet.

Non perdete dunque questa eccezionale occasione. Inviate le vostre candidature direttamente alla mail elpaga@everyeye.it, indicando nome, cognome, data di nascita e Nickname su Forumeye. Inserite anche un breve elenco delle vostre esperienze in ambito Racing Game. Verrete presto contattati per la conferma.