di

Le alte sfere di Codemasters scaldano i motori e si apprestano a mostrare le primissime scene di gameplay di GRID Legends, il nuovo capitolo dell'apprezzata serie racing inaugurata nel 2008 e passata, insieme alla storica software house inglese, sotto l'egida di Electronic Arts nel dicembre dello scorso anno.

Nel corso dell'evento mediatico approntato dai Codies, il direttore creativo Chris Smith e il direttore del team Social & Community Chris Groves andranno a tratteggiare il perimetro ludico, contenutistico e squisitamente grafico della loro ultima opera, "guidandoci" attraverso luoghi, auto, tipologie di eventi altre sorprese.

Il Gameplay Reveal di GRID Legends illustrerà anche gli sforzi compiuti da Codemasters per rendere ancora più adrenalinica e immersiva la propria serie attraverso quella che gli stessi autori britannici descrivono come "una nuovissima funzionalità che vi darà il completo controllo sulla spettacolare azione di gioco". Che sia riferimento alla nuova Story Mode di GRID Legends promessa dagli autori inglesi a luglio?

Il video di presentazione su gameplay e contenuti di GRID Legends verrà trasmesso da Codemasters alle ore 17:00 italiane di venerdì 3 dicembre, al termine del quale sarà svelata ufficialmente la data di lancio e la rosa di piattaforme su cui vedrà la luce. Nel frattempo, gli sviluppatori britannici hanno confezionato un breve teaser con degli spezzoni in-engine che mostrano gli scenari, i bolidi e i protagonisti del loro prossimo gioco simcade.

Quanto è interessante?
1