GRID2: annunciati i contenuti speciale per il pre-ordine

di

Codemasters e Namco Bandai annunciano oggi i contenuti speciali per la prenotazione di Grid 2, l'attesissimo seguito di Race Driver: Grid, il celebre titolo acclamato dalla critica e vincitore del premio BAFTA, che sarà disponibile in Italia dal 30 maggio per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.

I giocatori che prenotano il gioco potranno scegliere tra le seguenti offerte.

  • McLaren Racing Pack - Ottieni la McLaren MP4-12C GT3 Special Edition da utilizzare in giocatore singolo, multiplayer e negli eventi online, ed espandi l'esperienza di gioco con due nuovi tracciati nel leggendario circuito di Brands Hatch.
  • Head Start Pack - Ottieni l'esclusiva Mercedes-Benz SLR McLaren 722 GT da utilizzare in giocatore singolo, multiplayer e negli eventi online, e ricevi una serie di sconti per l'acquisto di vetture ed elaborazioni in modalità multigiocatore, oltre a un bonus RaceNet esclusivo.
  • Indycar Racing Pack - Ottieni la Dallara IndyCar e le livree della Indy500 Pace Car per la Chevrolet Camaro SS e la Corvette Z06 Centennial Edition da utilizzare in giocatore singolo, multiplayer e negli eventi online, ed espandi l'esperienza di gioco con due nuovi tracciati nel celebre ovale dell'Indianapolis Motor Speedway.
  • GTR Racing Pack - Ottieni l'esclusiva Nissan GT-R SpecV in configurazione stradale da utilizzare in giocatore singolo, multiplayer e negli eventi online, ed espandi l'esperienza di gioco con il circuito di Yas Marina di giorno