Grim Fandango Remastered arriva in edizione fisica su PS4

Grim Fandango Remastered arriva in edizione fisica su PS4
di

Ottime notizie per i collezionisti e gli amanti delle avventure grafiche: la versione PlayStation 4 di Grim Fandango Remastered sarà disponibile anche in edizione fisica verso i primi mesi del 2019.

L'edizione fisica di Grim Fandango Remastered per PlayStation 4 è attualmente disponibile al pre-order su iam8bit, al prezzo di 29,99 dollari, con finestra di lancio fissata per il primo trimestre del 2019. Come potete vedere nell'immagine riportata in calce alla notizia, questa versione include una copertina reversibile e un Golden Train Ticket per celebrare il ventesimo anniversario del gioco.

La Remastered di Grim Fandango include svariate migliorie e aggiunte rispetto all'edizione originale del 1998, tra cui: texture ridisegnate e ad alta risoluzione, illuminazione dinamica, colonna sonora originale registrata con una vera orchestra, due ore di commentario degli sviluppatori e una Galleria di concept art.

Ricordiamo che Grim Fandango Remastered è attualmente disponibile in edizione digitale su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Quanto è interessante?
5
Grim Fandango Remastered arriva in edizione fisica su PS4