di

Le fucine artistiche di Playsense firmano lo spettacolare Cinematic Trailer di Grime, il metroidvania gotico di Clover Bite e Akupara Games con un buco nero senziente per eroe.

Il trailer in computer grafica confezionato da Playsense ci tuffa nelle atmosfere a tinte oscure di questa avventura ruolistica con protagonista, appunto, un eroe dalla testa a forma di buco nero. Assumendo il controllo di questo bizzarro personaggio con una singolarità al posto della faccia, il nostro compito sarà quello di evitare che l'universo collassi per colpa di una progenie di creature deformi che minacciano di strappare il tessuto spazio-tempo.

L'impersonificazione di un buco nero che avremo modo di controllare in Grime dovrà evitare la catastrofe cosmica assorbendo le anime dei nemici. Saziando l'inesauribile fame di materia della singolarità sarà possibile acquisire le energie vitali degli avversari e, soprattutto, le relative abilità: starà perciò agli utenti decidere in completa autonomia quali potenziamenti sbloccare e quali azioni compiere nel corso della storia.

Il lancio di Grime è previsto su PC e Google Stadia per il 2 agosto. Le versioni console, presumibilmente PS4, Xbox One e Nintendo Switch, saranno disponibili nel corso dei prossimi mesi.

Quanto è interessante?
2