Grounded, esordio in grande stile: già 1 milione di giocatori, update in arrivo

Grounded, esordio in grande stile: già 1 milione di giocatori, update in arrivo
di

L'accesso anticipato di Grounded è ora disponibile su PC (via Steam) e Xbox One, oltre che nel catalogo del servizio di Xbox Game Pass: l'accoglienza è stata decisamente calorosa!

Direttamente dal Game Director Adam Brennecke apprendiamo infatti come, a soli due giorni dalla release, Grounded possa già contare su oltre 1 milione di giocatori! Sono stati dunque moltissimi gli utenti Microsoft intrigati dalla possibilità di esplorare i coloratissimi ma pericolosi giardini del titolo Obsidian, che vede i giocatori ridotti alle dimensioni di un piccolo insetto. Un risultato notevole, che ha sorpreso il team che ha lavorato al titolo, composto, lo ricordiamo, da soli 13 sviluppatori!

Nel ringraziare la community per il proprio contributo al progetto, il Game Director di Grounded ha annunciato che non vede l'ora di poter aggiungere nuovi contenuti al gioco. In quest'ottica, ben presto avrà inizio la pubblicazione di update a cadenza mensile: il primo aggiornamento sarà pubblicato il prossimo 27 agosto.

Grounded offre sia la possibilità di giocare in single player sia di dedicarsi al titolo in compagnia, grazie a una modalità cooperativa. Se ancora non vi siete cimentati nell'esplorazione dei cortili del gioco perché intimoriti dagli enormi ragni che li popolano, vi ricordiamo che Grounded è dotato di una modalità per aracnofobici!

Quanto è interessante?
6