GT Academy: manifestazione online dedicata al mondo di GT5 Prologue

di

Giugno ha visto l'avvio della prima manifestazione online dedicata al mondo di Gran Turismo 5 Prologue, GT Academy. Realizzata da Sony Computer Entertainment Europe in collaborazione con Nissan, la competizione fonde insieme per la prima volta in Europa il mondo delle gare automobilistiche reali e virtuali. La manifestazione si articola in tre fasi:

La prima sarà online dove i giocatori potranno gareggiare fino al 18 Luglio con GT5 Prologue per PlayStation3, previa una registrazione sul sito www.gtacademy.eu.

La seconda fase vedrà i 20 migliori piloti nazionali coinvolti in una finale unica italiana dove i primi 3 classificati passeranno alla fase successiva.

La terza fase si svolge in Inghilterra sul circuito di Silverstone dove i 3 migliori piloti di ogni paese si sfideranno su una pista vera per accedere a qualcosa di unico....

Tutte le informazioni sul concorso e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito:

www.granturismoworld.com/it-it/gt_academy/registrazione/index.htm

Ora non resta che accendere la  fantastica Nissan 350Z, versione 07 e sfrecciare sul circuito di Eiger Nordwand per dimostrare chi è il migliore. Naturalmente su PlayStation3.