GT Racing: Motor Academy disponibile anche per iPad

di

GT Racing: Motor Academy dopo che su iPhone sbarca anche su iPad con tanto di grafica in HD. Grazie al gioco potrai emozionarti alla guida delle oltre 100 macchine disponibili su licenza e guadagnare un posto tra i migliori piloti su App Store.

ESPERIENZA DI GIOCO OTTIMIZZATA PER iPad
- Grafica HD e abitacoli riprodotti in modo ancora più fedele
- Personalizza il gioco modificando l'interfaccia e i comandi
- Trascina la telecamera durante i replay e guarda le tue gare come hai sempre sognato

LA PIÙ AMPIA GAMMA DI VETTURE SU LICENZA

24 costruttori e più di 100 macchine su licenza da comprare, guidare e potenziare: Nissan GT-R, Audi R8 e i migliori modelli Ferrari.
Preparati a gareggiare su 14 piste tra cui il Circuito Mazda di Laguna Seca, Nürburgring e piste da rally.

UNA GRANDISSIMA VARIETÀ DI CORSE
Diverse modalità di gioco, dalla modalità Carriera con varie prove di guida, sfide e premi, alla modalità Arcade, fino alle competizioni online.
Scegli i pezzi di ricambio per ottimizzare le prestazioni della tua vettura e prova 6 diverse tipologie di guida, che comprendono un'esclusiva visuale dall'abitacolo per ogni costruttore.
Inizia come principiante e supera le prove di guida e le sfide fino a diventare un pilota provetto e conquistare gli allori della pista.

PROVA SENSAZIONI DI GUIDA SUPER REALISTICHE

Un nuovo motore fisico elaborato per ogni macchina e comandi intuitivi con accelerometro e touch screen per un'esperienza di guida ancora più realistica.

IL MONDO NON BASTA
Fino a 6 giocatori di tutto il mondo possono gareggiare grazie alla modalità multigiocatore locale o online per raggiungere la vetta delle classifiche mondiali.

MOSTRA A TUTTI QUANTO VALI
Mostra al mondo la tua abilità al volante mettendo i tuoi replay migliori su YouTube.

Elenco completo dei costruttori su licenza: Citroën, Renault, Audi, BMW, Mercedes, Volkswagen, RUF, Bugatti, Ferrari, Lamborghini, Mazda, Mitsubishi, Nissan, Subaru, Toyota, Jaguar, Lotus, Morgan, Caterham, Chevrolet, Dodge, Panoz, Ford, Plymouth.

GT Racing: Motor Academy HD è acquistabile per 7,99 euro.