GT Sport: Primo gameplay off-screen e dettagli su limited e pre-order

di

Come una valanga, continuano ad arrivare dall'evento dedicato a Grand Turismo Sport nuove informazioni relative agli aspetti più disparati. In questa notizia vi mostriamo il primo video di gameplay off-screen e sveliamo i dettagli sull'edizione limitata e sui bonus per i pre-ordini. [Aggiornata]

Chi si riserverà anticipatamente una copia del gioco riceverà le automobili Toyota FT-1 Vision GT Group 3, Peugeot 908 HDi FAP LMP1 e Ford Mustang Group B Rally Car, in aggiunta ai contenuti esclusivi dei diversi rivenditori:

GameStop: Due macchine in Early Access - Chevrolet Corvette Group 3 e Nissan NISMO GT-R GT3 N24
PlayStation Store: Avatar e tema per PS4 ispirati a Gran Turismo, oltre a 500.000 crediti di gioco
Amazon: 500.000 crediti di gioco

Come da tradizione il titolo automobilistico verrà proposto anche in una edizione limitata che al prezzo di 70 Euro includerà contenuti per oltre 130 Euro:

Gran Turismo Sport Starter Pack; accesso immediato ad otto automobili
Un milione di crediti di gioco
Pacchetto livree bonus
30 avatar Gran Turismo Sport per PlayStation 4
Un casco per il proprio pilota virtuale
Confezione in metallo e pacchetto da collezione

I fortunati partecipanti all'evento di Grand Turismo Sport stanno già provando con mano il gioco, come dimostra il filmato proposto nel messaggio Twitter in calce a questa notizia.

Aggiornamento Ore 21:00 - Il PlayStation Blog inglese ha svelato l'esistenza di tre edizioni da collezione, Gran Turismo Sport Collector’s Edition, Gran Turismo Sport Steelbook Edition e Gran Turismo Sport Bonus Edition, la prima delle quali includerà anche un modellino della Mercedes-AMG GTS. Maggiori dettagli sui contenuti e sui prezzi verranno condivisi in seguito.

GT Sport: Primo gameplay off-screen e dettagli su limited e pre-order