GT Sport: la prossima Vision Gran Turismo sarà una Lamborghini!

di

Non è passato neppure un mese da quando è stata svelata al mondo la Jaguar Vision Gran Turismo Coupé, ma è già tempo di pensare al futuro. Preparatevi, perché tra pochi giorni verrà svelata una Vision GT della Lamborghini!

La casa di Sant'Agata Bolognese presenterà la sua creazione nel corso delle Finali Mondiali del FIA Gran Turismo Championship 2019 che si svolgeranno il prossimo weekend nella splendida cornice del Principato di Monaco. Per la precisione, il reveal della Lamborghini Vision Gran Turismo avverrà alle ore 18:00 di domenica 24 novembre, in diretta sui canali ufficiali Facebook e YouTube.

Le Finali Mondiali vedranno la partecipazione di 56 tra i migliori piloti del mondo, provenienti da ben 19 differenti paesi. Al termine, verrà incoronato il campione assoluto del 2019! Non possiamo immaginare un evento migliore per fare da sfondo alla presentazione di una Vision GT della Lamborghini! I ragazzi di Polyphony hanno anche ben pensato di stuzzicare tutti gli appassionati di motori con un video teaser che lascia intravedere quelli che sembra essere il retro della vettura. Lo trovate in cima a questa notizia!

Ne approfittiamo per ricordarvi che Gran Turismo Sport si è aggiornato lo scorso mese accogliendo finalmente il leggendario tracciato di Spa-Francorchamps. La Jaguar Vision Gran Turismo Coupé, invece, arriverà nell'ambito dell'aggiornamento di novembre, che secondo alcuni voci potrebbe includere anche il circuito di Laguna Seca.