GTA 6 ambientato a Miami? Rumor su dominio registrato da Take-Two

GTA 6 ambientato a Miami? Rumor su dominio registrato da Take-Two
di

Non si placano i rumors sull'ambientazione di Grand Theft Auto VI, il futuro capitolo della serie Rockstar ancora completamente avvolto nel mistero. Adesso a far rincorrere nuove voci è un dominio sospetto registrato da Take-Two, compagnia di cui Rockstar è sussidiaria.

Stando a quanto scoperto da un insider, noto su Twitter con il nome di GTA 6 NEWS, Take-Two avrebbe registrato un dominio, aggiornato lo scorso 12 aprile, che risponderebbe al nome di Rockstarcartel.com: cliccandoci sopra riporta un errore nello spazio del link (nello specifico "domain check failed), come se non fosse ancora attivo o ci fosse un errore di programmazione. L'insider ritiene che il nome del dominio sia un chiaro riferimento alla "più grande capitale della droga nel mondo", che ricollega a Miami come riportato anche nel suo tweet, che racconta brevemente come la città della Florida, negli Stati Uniti, abbia ottenuto tale nomea. Miami è stata tra l'altro già fonte d'ispirazione per una location amatissima dai fan: la Vice City rappresentata nell'omonimo GTA uscito su PlayStation 2 nel 2002.

Come sempre quando si tratta di GTA 6, l'ipotesi è da prendere con le pinze trattandosi dell'ennesima voce di corridoio relativa all'ambientazione del desideratissimo nuovo episodio della storica serie Rockstar. Negli scorsi giorni si è diffusa un'altra voce che vede GTA 6 ambientato in epoca moderna e non negli anni '80. Nella speranza di avere al più presto novità ufficiali sul gioco, ripassiamo insieme i giochi dimenticati di Grand Theft Auto.