GTA 6 avrà una criptovaluta in-game, secondo l'insider Tom Henderson

GTA 6 avrà una criptovaluta in-game, secondo l'insider Tom Henderson
INFORMAZIONI GIOCO
di

Non solo Battlefield e Call of Duty, il noto insider Tom Henderson parrebbe essere in possesso di informazioni riguardanti anche GTA 6, il prossimo capitolo dell'arcinota serie sandbox open world mai presentato ufficialmente da Take-Two Interactive e Rockstar Games.

Henderson ha dichiarato, attraverso un paio di tweet che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, che GTA 6 conterrà una serie di missioni al termine delle quali il giocatore otterà non del classico denaro cash, bensì una somma in criptovaluta.

"Recentemente ho sentito dire che in GTA 6 alcune missioni daranno ricompense in bitcoin al posto del cash, se completate. La feature del mercato azionario tornerà, con l'aggiunta di un broker per le differenti criptovalute. Se vengono implementate nel modo giusto in GTA 6, si tratta di una grande notizia per le criptovalute".

In seguito Henderson ha specificato, a scanso di equivoci, che si tratterà ovviamente di una valuta virtuale, che a quanto pare farà comodo a dei personaggi che avranno bisogno di trasferire denaro in modo rapido e non rintracciabile. Inoltre la notizia, se confermata, andrebbe a smentire di conseguenza i rumor che volevano il gioco ambientato tra gli anni '70 e '80.

Per quanto Henderson si sia dimostrato in passato un leaker affidabile, vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute cautele. Nell'attesa che Rockstar sveli al mondo GTA 6, vi invitiamo a ripercorrere l'intera storia dell'iconica saga open world.