GTA 6 dopo i leak: i fan provano a ricostruire la mappa di gioco

GTA 6 dopo i leak: i fan provano a ricostruire la mappa di gioco
INFORMAZIONI GIOCO
di

Rockstar Games prova a tornare alla normalità dopo il gigantesco leak che ha colpito Grand Theft Auto VI, con numerose clip di build datate finite in rete dando anticipazioni premature sui contenuti del prossimo, attesissimo episodio della serie. Lo sviluppo continua regolarmente, ma i fan continuano ad approfondire quanto emerso.

Il materiale rubato ha lasciato intendere che la mappa di GTA 6 sarà grande il doppio rispetto a quella di GTA 5: chiaramente non c'è alcun tipo di conferma in tal senso, ma ripartendo dai filmati finiti online diversi giocatori stanno provando ad immaginare quali potrebbero essere le dimensioni ed anche il possibile design della nuova ambientazione di GTA VI, che dovrebbe essere Vice City a tutti gli effetti.

Tra gli elementi diffusi dai leak, infatti, c'erano anche le coordinate della mappa, con gli utenti che sono dunque partiti da queste informazioni per ricrearla in modo comunque approssimativo. Non a caso alcuni dettagli sono appunto frutto di ipotesi e speculazioni, e per ovvie ragioni quanto diffuso dalla pagina Twitter Church of GTA deve essere inevitabilmente preso con le pinze. Una cosa comunque sembra essere già sicura: la mappa di GTA 6 si prospetta davvero ampia, ed aumenta la curiosità di vedere lo scenario completo ideato da Rockstar.

Nel frattempo sembra sia stata rivelata l'attrice interprete di Lucia in GTA 6, che dovrebbe essere Alexandra Echvarri.

Quanto è interessante?
5