GTA 6 per PC, PS5 e Xbox Scarlett: trapelano in rete le prime immagini?

GTA 6 per PC, PS5 e Xbox Scarlett: trapelano in rete le prime immagini?
INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo una serie infinita di rumor su GTA 6, spuntano online le prime immagini di gioco offscreen dell'attesissimo kolossal a mondo aperto di Rockstar Games che sancirà l'ingresso della serie di Grand Theft Auto su PC e su console next-gen come PS5 e Xbox Scarlett.

Gli scatti trapelati in rete e diffusi dalle community di forum videoludici come ResetEra e Reddit ritraggono il volto del protagonista, la sua auto e, soprattutto, una scena ingame con il personaggio intento a pilotare un aereo.

La scarsa qualità delle foto scattate, però, solleva più di un dubbio sulla veridicità di queste immagini e, conseguentemente, sulla genuinità della fonte anonima che ha provveduto a diffonderle online.

Stando alle indiscrezioni rimbalzate in rete negli ultimi mesi, il prossimo capitolo di GTA dovrebbe essere ambientato negli anni '80 e avere come fonte d'ispirazione la serie Narcos, con una storia incentrata sull'ascesa di un signore della droga che estenderà il suo potere criminale sulle principali città della serie di Grand Theft Auto.

Che cosa ne pensate di queste immagini? Dubitate della loro veridicità o credete che provengano davvero dagli uffici di Rockstar? Su queste pagine trovate anche un articolo di approfondimento con gli ultimi leak su ambientazione e storia di GTA 6 e uno speciale con cui proviamo a fare il punto della situazione sulle sempre più numerose indiscrezioni di GTA VI.

FONTE: Dexerto
Quanto è interessante?
17
GTA 6GTA 6GTA 6