GTA 6, perchè non è stato ancora annunciato? Parla il doppiatore di Franklin

GTA 6, perchè non è stato ancora annunciato? Parla il doppiatore di Franklin
INFORMAZIONI GIOCO
di

Tra falsi allarme sul reveal di GTA 6 e indizi su Vice City, l'attesa per l'annuncio del nuovo Grand Theft Auto si fa sempre più spasmodica. In soccorso dei fan arriva però Shawn Fonteno, il doppiatore di Franklin in GTA 5, con un intervento che potrebbe fornire degli indizi sullo sviluppo del kolossal nextgen.

Il rapper e attore statunitense è stato infatti costretto a pubblicare un video messaggio sul suo profilo Instagram per rispondere alle numerose richieste pervenutegli da chi, comprensibilmente, si interroga su GTA 6 e il silenzio di Rockstar.

Il doppiatore di Franklin esordisce prendendo le difese dell'azienda americana e cercando di rasserenare gli animi dei fan: "Non attaccate Rockstar ragazzi, non prendetevela con loro. C'è chi li critica dicendo che 'vogliono continuare a mungere GTA 5' e li riempie di domande sull'annuncio e l'uscita di GTA 6, ma dovete capire che far uscire questo genere di giochi è un processo davvero lungo".

Fonteno ha poi provato a spiegare i motivi della mancata presentazione di GTA 6 da parte di Rockstar: "Semplicemente non possono pubblicare niente. Non accetteremmo mai un reveal di GTA 6 con delle scene scadenti (poiché realizzate con materiale non ancora finalizzato e in pieno sviluppo, ndr). A quel punto smettereste tutti di sostenere Rockstar e il marchio di GTA. Continuo a ripetere, ci vuole tempo per certe cose. Pensate allo sviluppo di GTA 5 e guardate le nostre interviste, ci sono voluti circa quattro o cinque anni per completare quel gioco".

Nell'impaziente attesa di ammirare le primissime scene di GTA 6, ricordiamo che Rockstar conta di pubblicare nel 2021 la versione nextgen di GTA 5 per PS5 e Xbox Series X e S.

Quanto è interessante?
9