GTA 6 per PS5 e Xbox Scarlett: le recenti voci sarebbero false, secondo Schreier

GTA 6 per PS5 e Xbox Scarlett: le recenti voci sarebbero false, secondo Schreier
INFORMAZIONI GIOCO
di

Nei giorni scorsi sono emersi alcuni presunti dettagli sull'dettagli sull'atteso GTA 6 che hanno letteralmente mandato in visibilio milioni di giocatori in tutti il mondo.

Secondo la fonte, il titolo sarebbe identificato con il nome in codice Project Americas e destinato a mettere i giocatori nei panni di un aspirante signore della droga nel Sud America a cavallo tra gli anni '70 e '80. Tra le fonti d'ispirazione, non a caso, ci sarebbe persino la serie di Netflix Narcos, mentre l'uscita sarebbe prevista solamente sulle piattaforme della prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Scarlett. Fantastico, vero? Comprendiamo il vostro entusiasmo, anche perché anche noi ci siamo esaltati leggendo queste cose.

Quest'oggi, tuttavia, è arrivata la doccia fredda. Secondo Jason Schreier, celebre giornalista di Kotaku, le informazioni sarebbero del tutto false. Commentandole sul suo profilo Twitter, ha scritto: "Secondo la regola generale, se un leak videoludico è composto da una gigantesco e incredibile elenco puntato, è falso". Schreier è una personalità molto vicina agli addetti ai lavori e ha già ampiamente dimostrato di essere affidabile in passato, firmando una serie di inchieste di assoluto valore, per cui tendiamo a fidarci, fermo restando che le uniche certezze al riguardo potrebbe fornircele solamente Rockstar Games. Su quel fronte, in ogni caso, tutto tace al momento.

Quanto è interessante?
7