GTA 6, il Reveal Trailer è imminente: l'insider Tez2 cita due date, entrambe vicinissime

GTA 6, il Reveal Trailer è imminente: l'insider Tez2 cita due date, entrambe vicinissime
di

Sappiamo già che il Reveal Trailer di GTA 6 arriverà a inizio dicembre, ma il noto insider Tez2 si spinge oltre condividendo sui social delle interessanti riflessioni sul giorno scelto da Rockstar Games per 'rompere internet' con l'attesissimo video del prossimo capitolo di Grand Theft Auto.

La 'gola profonda' della Grande R che in passato ha dato più volte prova di attendibilità ritiene infatti che manchino davvero pochissimi giorni alla pubblicazione del primo trailer di GTA 6. Nel discuterne con i suoi follower su Twitter/X, Tez2 prende spunto dalle ultime attività di Rockstar per indicare quelle che, a suo giudizio, sarebbero le date più probabili per la messa in onda del primo video di Grand Theft Auto 6.

L'insider ricorda che "per il reveal di Red Dead Redemption 2, Rockstar decise di saltare gli update di GTA Online per una settimana, in modo tale da calamitare le attenzioni dei fan su RDR2. Ebbene, l'ultimo evento di GTA Online termina martedì 12 dicembre ma dura ormai da due settimane. Credo perciò che il trailer di GTA 6 possa essere mostrato venerdì, durante il fine settimana o al massimo martedì".

A voler dar retta a Tez2, quindi, il Reveal Trailer di GTA 6 potrebbe essere mostrato già nella giornata di domani, venerdì 1 dicembre, oppure tra questo fine settimana e martedì 5 dicembre. In attesa di scoprirlo, vi invitiamo a seguirci in questo tuffo nella nostalgia canaglia della serie di Grand Theft Auto con i trailer storici di GTA.