GTA 6, Rockstar ha confermato Vice City con un nuovo teaser?

GTA 6, Rockstar ha confermato Vice City con un nuovo teaser?
di

Ci siamo: Natale è finalmente arrivato. Anche Rockstar Games si è unita ai big dell'industria videoludica che hanno fatto gli auguri ai fan di tutto il mondo sui social. Ma l'ha fatto, come sempre, a suo modo. L'artwork natalizio pubblicato dal colosso americano ha infatti riacceso le discussioni sulla rete a causa di un succoso indizio che potrebbe suggerire la presunta location di GTA 6.

Nell'immagine incriminata possiamo infatti notare, come riportato dal profilo Twitter NestorSite, la presenza di un elicottero molto diverso dai modelli di GTA V, con la community che, sempre più incuriosita, si è interrogata a lungo per trovare una risposta. I fan sono arrivati addirittura a effettuare dei confronti con gli aeromobili in dotazione alla vera polizia americana, facendo una scoperta molto interessante: l'elicottero dell'immagine celebrativa combacia con quello in dotazione alle forze dell'ordine di Miami.

A detta di molti, questo easter egg potrebbe indicare che GTA 6 sarà ambientato a Vice City, come del resto suggerito dalle innumerevoli voci di corridoio che si sono susseguite in questi anni. A onor del vero non siamo ancora di fronte a delle conferme ufficiali, ma i riferimenti al prossimo capitolo del franchise di GTA non scarseggiano di certo ultimamente.

Sulle pagine di Everyeye vi abbiamo anche parlato dell'ultimo e chiacchieratissimo teaser di GTA 6. Ebbene, nei file di gioco di GTA Online è stato scovato un inedito veicolo - al momento non ancora utilizzabile dagli utenti - che ha fatto drizzare le antenne alla community per via della sua presenza nella grande fuga di dati che ha colpito Rockstar negli ultimi mesi.

In attesa che gli stessi sviluppatori ci delizino con un trailer ufficiale di GTA 6, la redazione di Everyeye.it vi augura un buon Natale.