GTA 6, Rockstar è estremamente ambiziosa: vuole superare le aspettative dei fan

GTA 6, Rockstar è estremamente ambiziosa: vuole superare le aspettative dei fan
INFORMAZIONI GIOCO
di

Con un nuovo post pubblicato sul proprio blog ufficiale, Rockstar Games ha confermato di aver sospeso i major update di Red Dead Online, dal momento che la compagnia ha trasferito molte delle sue risorse su GTA 6, titolo sul quale ha intenzione di concentrare la maggior parte dei suoi sforzi da qui in avanti.

Grand Theft Auto è tra i franchise videoludici di maggior successo di sempre, e dopo l'accoglienza ricevuta con GTA 5 e con l'impressionante longevità di GTA Online, che ancora oggi è fra i titoli online più frequentati, sarà davvero complicato riuscire a superarsi. Eppure, dopo aver portato l'ultimo esponente della serie open world su ben tre generazioni di console distinte, sembra che Rockstar sia convinta di avere tutte le carte in regola per migliorarsi con GTA 6.

All'interno del post dedicato a Red Dead Online e GTA Online, la software house di Take-Two Interactive ha dichiarato di comprendere "più che mai la necessità di superare le aspettative dei giocatori e che [GTA 6] sia realizzato nel miglior modo possibile".

Nonostante la totale assenza di informazioni concrete sul progetto, l'attesa dei giocatori per GTA 6 è spasmodica e difficilmente accostabile a quella di altri titoli. Superare le aspettative dei fan, dunque, sarà molto complesso, ma Rockstar sembra avere tutta l'intenzione di farcela.

Stando ad un recente report di Kotaku, Rockstar Games ha accantonato le remaster di GTA 4 e Red Dead Redemption per potersi concentrare pienamente su GTA 6.

FONTE: pushsquare
Quanto è interessante?
5