GTA 6, Rockstar si prepara a pubblicare il trailer 2? Spunta una nuova playlist su YouTube

GTA 6, Rockstar si prepara a pubblicare il trailer 2? Spunta una nuova playlist su YouTube
di

Il mondo videoludico è impaziente di conoscere dettagli sul prossimo capitolo della saga di Grand Theft Auto: Take-Two ha da poco dichiarato che il lancio di GTA 6 ad inizio 2025 sarebbe fuori discussione, ma l'avvenire del kolossal targato Rockstar Games è ancora incerto. Eppure, dopo le recenti novità, potrebbe cambiare qualcosa tra non molto.

Secondo quanto pubblicato dall'account X di GameRoll, "oggi Rockstar Games ha creato una nuova playlist su YouTube" di GTA 6. Pur conoscendo già l'esistenza di ulteriori contenuti video in arrivo per il titolo in questione, suggerita dalla numerazione del primo trailer di GTA 6 che ha stabilito un record assoluto su YouTube, ad aver destato l'interesse della community è proprio la tempistica di realizzazione della raccolta di video. "Questo è significativo, perché potrebbe suggerire che qualcosa di nuovo potrebbe arrivare presto, da qui la necessità di creare una playlist".

"Tuttavia", continua GameRoll via X, "è interessante che questa playlist sia stata creata solo due giorni prima di San Valentino. Con GTA 6 che presenta una storia ispirata a 'Bonnie e Clyde', potremmo vedere qualcosa nuova informazione rivelata il giorno di San Valentino?". L'ipotesi di un nuovo video per il giorno degli innamorati è alquanto interessante, anche se vi sono molti dubbi circa quanto mostrato con il tweet sopracitato: sebbene sia possibile ad accedere alla playlist su YouTube, presso le pagine di Rockstar Games non vi sono riferimenti alla raccolta "incriminata". Voi cosa ne pensate della faccenda? Credete che Rockstar mostrerà al mondo intero un altro video nei prossimi giorni?