GTA 6 stazioni radio: leaker cita brani di Rihanna, Eminem e Pet Shop Boys

GTA 6 stazioni radio: leaker cita brani di Rihanna, Eminem e Pet Shop Boys
di

Dalle pagine di Twitter, la sedicente "gola profonda" di Rockstar conosciuta come Matheusbr9895_ alimenta la curiosità dei fan di Grand Theft Auto condividendo una lista con alcuni dei brani che, a suo dire, faranno parte delle già rumoreggiate stazioni radio di GTA 6.

L'ennesimo informatore anonimo di Rockstar sta catturando le attenzioni degli appassionati con delle anticipazioni provenienti, a quanto sembra, da una versione di GTA 6 attualmente in fase di testing. Nel condividere questa indiscrezione, il sedicente leaker spiega infatti di aver ascoltato "una stazione radio familiare" che stava trasmettendo le canzoni Odessa di Caribou e Domino Dancing dei Pet Shop Boys. Ma non è tutto.

Sempre a detta dell'insider di Rockstar, il ventaglio di radio fittizie selezionabili dai giocatori di GTA 6 comprenderà anche delle stazioni radio inedite, una delle quali trasmetterà brani come Disparate Youth di Santigold e Numb di Rihanna ed Eminem.

A dispetto dell'interesse suscitato da questo elenco parziale di canzoni e dalla discussione intavolata sui social e sui forum di settore dagli appassionati, le indiscrezioni condivise dal leaker non sono supportate da alcun genere di prova e, di conseguenza, invitiamo chi ci segue a prenderle con le pinze. Se volete ingannare l'attesa per il ritorno della serie Rockstar, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete leggere questo speciale sui giochi dimenticati di Grand Theft Auto aspettando GTA 6.