Leak GTA 6, gli sviluppatori sono sconvolti: domani il commento ufficiale di Rockstar?

Leak GTA 6, gli sviluppatori sono sconvolti: domani il commento ufficiale di Rockstar?
INFORMAZIONI GIOCO
di

I leak su GTA 6 stanno infiammando letteralmente il web. Dopo anni di attesa, i fan hanno l'opportunità di osservare del materiale tratto da uno dei giochi più attesi di sempre (una build preliminare, per la precisione), tuttavia è stata ottenuto in maniera non lecita e Rockstar è colpita gravemente da questa situazione.

Le ultime novità sull'argomento giungono dallo Youtuber LegacyKillaHD, figura molto vicina a Rockstar, che ha riferito di aver parlato in prima persona con alcuni membri del team di sviluppo. Stando alle sue parole, che potete ritrovare nel tweet allegato alla news, gli sviluppatori di GTA 6 sono rimasti sconvolti dagli ultimi leak, arrivati come un fulmine a ciel sereno. Nel momento in cui scriviamo, Rockstar sta cercando di capire come affrontare al meglio la situazione, con i vertici dell'azienda che sarebbero pronti a dare le prime risposte (forse ufficiali) già dalla giornata di domani.

Ma la questione non è stata chiara fin da subito. In molti si sono domandati se il materiale trafugato di GTA 6 fosse autentico, un quesito che ha trovato subito risposta nella figura del famoso giornalista di Bloomberg, Jason Schreirer, penna ormai affermata ed autorevole del settore. Il giornalista, dopo aver interrogato alcune fonte interne a Rockstar, ha confermato in via definitiva l'autenticità del contenuto pubblicato in rete, in quello che Schreirer stesso ha definito come 'il leak più grande della storia dei videogiochi'.

FONTE: THEGAMER
Quanto è interessante?
15