GTA 6 e lo sviluppo 'molto turbolento': Tom Henderson commenta gli ultimi rumor

GTA 6 e lo sviluppo 'molto turbolento': Tom Henderson commenta gli ultimi rumor
INFORMAZIONI GIOCO
di

Non pago delle anticipazioni sul reveal a luglio di FIFA 23, Need for Speed e Skate 4, il noto leaker Tom Henderson riguadagna i social per commentare i rumor su personaggi, storia, città e gameplay di GTA 6 rimbalzati in rete in queste ultime settimane.

L'affidabile "gola profonda" dell'industria videoludica prende così spunto dagli ultimi leak su GTA 6 in uscita nel 2024 e dalle susseguenti indiscrezioni circolate sul setting del prossimo kolossal di Rockstar Games per riagganciarsi a un suo report condiviso all'inizio del 2021.

A tal proposito, Henderson cita queste nuove voci di corridoio per spiegare che "presumo risalgano alle informazioni che ho condiviso nel report che ho pubblicato più di un anno fa. Da allora non ho più ricevuto alcun genere di aggiornamento su GTA 6 e, personalmente, tenderei a prendere queste nuove sedicenti indiscrezioni con le pinze. Credo sia solo l'ennesimo rumor di un gioco il cui sviluppo è davvero molto turbolento".

Nel consigliare ai suoi follower di non dare troppa importanza agli ultimi rumor, Henderson rimarca altresì un concetto già espresso a più riprese, ossia le grosse difficoltà che starebbero incontrando gli sviluppatori di Rockstar Games nel concretizzare la visione "quadrupla A" di Grand Theft Auto 6. Nell'ultimo report finanziario diffuso dal publisher statunitense, d'altronde, il nome di GTA 6 risulta essere del tutto assente tra quelli dei videogiochi in uscita da qui al prossimo anno fiscale, un'assenza che lascia presagire il lancio del nuovo Grand Theft Auto tra l'inizio del 2024 e la prima metà del 2025.

Quanto è interessante?
3