[Aggiornata] GTA Liberty City Stories disponibile su App Store, presto su Android e Kindle

di

A sorpresa, Rockstar Games ha pubblicato Grand Theft Auto Liberty City Stories su App Store: il gioco può essere scaricato al prezzo di 6,99 euro, per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato pubblicato di seguito.

Preparati a tornare sulla East Coast con Grand Theft Auto: Liberty City Stories per dispositivi mobili. Con missioni più brevi e lineari, pensate per il gioco su dispositivi mobili, l'avventura open world definitiva è stata rimasterizzata per iOS con grandi miglioramenti grafici, comandi touch rivisitati, salvataggi compatibili tra più piattaforme e supporto nativo per i Retina display. Ex uomo di fiducia della famiglia Leone, dopo una lunga latitanza in seguito all'omicidio di un uomo d'onore, Toni Cipriani torna finalmente a casa, trovando una Liberty City in subbuglio: le diverse famiglie lottano per il controllo di una città sull'orlo dell'autodistruzione a causa della corruzione, del crimine organizzato, del traffico di droga e degli scioperi dei sindacati. Toni vuole riportare Liberty City sotto il controllo della famiglia Leone, ma per farlo dovrà vedersela con assassini fuori controllo, magnati senza morale, cinici politici e... sua madre.

Aggiornamento ore 16:06 - Rockstar Games ha annunciato che il gioco arriverà presto anche su dispositivi Android e device della serie Amazon Kindle.