Notizie

    notizia 00.32, 14 Febbraio 2009

    GTA Liberty City Stories e Vice City Stories sul PSN?

    I due GTA usciti su PSP oramai da tempo sembra vogliano approdare anche tra le pagine del PSN dedicato a PSP. Secondo una mail ricevuta da alcuni utenti da parte di SCE sarebbero prossimi al transito da UMD a Store...Non ci resta che attendere una conferma ufficiale...

    notizia 18:08, 19 Aprile 2006

    GTA: Liberty City Stories a Giugno in Europa

    New York, NY - 18 Aprile, 2006 - Rockstar Games, sussidiaria di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), annuncia oggi che Grand Theft Auto: Liberty City Stories per PlayStation®2 uscirà in Europa il 9 giugno 2006 ad un prezzo consigliato di €29.99. Grand Theft Auto: Liberty City Stories è stato un vero punto di riferimento a livello mondiale all'interno del mercato per PSP™ (PlayStation®Portable) sin dalla sua uscita nel mese di dicembre 2005, posizionandosi al numero uno delle classifiche per lunghissimo tempo. Grand Theft Auto: Liberty City Stories offre ai possessori di PlayStation 2 la possibilità di vivere la medesima storia e le medesime missioni su grande schermo, un'esperienza fatta di enormi spazi interattivi, gameplay innovativo doppiaggio professionale e incredibile accompagnamento musicale che sono i marchi distintivi della serie Grand Theft Auto.

    notizia 19:45, 10 Febbraio 2006

    GTA Liberty City ad Aprile

    Dopo un primo annuncio riguardante l'uscita in versione PS2 di GTA: Liberty City Stories, adesso è stato confermato che questa versione dell'ultimo capolavoro Rockstar arriverà il 28 Aprile. Una buona notiza per tutti i fan della serie più anarchica del mondo videoludico.

    notizia 12:38, 6 Gennaio 2006

    Gran Theft Auto Liberty City Stories anche su PS2

    Rockstar Games ha annunciato che il suo ultimo lavoro Grand Theft Auto Liberty City Stories, al momento disponibile su PSP, sarà anche presto disponibile (nel corso del 2006) sull'ammiraglia Sony, Play Station 2. Vi ricordiamo che i fatti di GTA Liberty City Stories si svolgono nella città di GTA 3, ma sono al contrario totalmente inediti.

    notizia 13:18, 25 Ottobre 2005

    Immagini e video per GTA Liberty City Stories

    Rimandato di una settimana rispetto alla data d'uscita prevista inizialmente (il gioco uscirà quindi il 4 Novembre) l'episodio portatile della saga di Grand Theft Auto si mostra forse per l'ultima volta con delle immagini inedite e un nuovo trailer dedicato al multiplayer che potrete scaricare dal sito ufficiale.

    notizia 13:05, 19 Ottobre 2005

    In GTA armati fino ai denti

    E' disponibile una nuova galleria di immagini per GTA: Liberty City Stories dove passano in rassegna molte delle armi che il nostro protagonista avrà a disposizione, comprese pistole, fucili a canne mozze, mitragliatrici, lanciafiamme e persino una katana. Dovrete aspettare fino alla fine del mese per mettere le mani su questi gingilli.

    notizia 21:29, 3 Ottobre 2005

    8 immagini per GTA: Liberty City Stories

    Tutti i possessori di PSP che hanno giocato a GTA III su PlayStation 2 non potranno sicuramente farsi scappare questo fantastico Grand Theft Auto in versione portable che ci permetterà di ritornare nella sudicia e malavitosa Liberty City.

    notizia 19:31, 1 Ottobre 2005

    Un nuovo trailer e immagini per GTA: LCS

    Nella sezione "movies" del sito ufficiale di GTA: Liberty City Stories, versione portable della celebre saga Rockstar è disponibile il secondo trailer ufficiale del gioco.Sono anche disponibili immagini inedite del gioco.

    notizia 11:36, 22 Settembre 2005

    GTA Liberty City Stories in nuove immagini

    Atteso per il 28 Ottobre in Italia, Rockstar ha rilasciato nuove immagini per la versione PSP di una delle serie più famose di sempre. Dalle immagini possiamo confermare la presenza di alcuni nuovi personaggi rispetto a quelli apparsi in GTA III, come la famiglia Sindacco, che abbiamo avuto il piacere di conoscere in uno dei casino di San Andreas, e Kazuki, fratello di Kenji che se ben ricordate era uno dei pezzi grossi della mafia giapponese di Liberty City.