GTA Online per PS4 giocabile senza abbonamento PS Plus fino al 6 agosto

GTA Online per PS4 giocabile senza abbonamento PS Plus fino al 6 agosto
di

Per festeggiare il debutto di After Hours, il nuovo aggiornamento che ha introdotto i Night Club, Rockstar e Sony hanno deciso di permettere a tutti gli utenti PlayStation 4 di giocare a GTA Online anche senza abbonamento PlayStation Plus fino al 6 agosto.

Se siete in possesso di Grand Theft Auto 5 su PlayStation 4, dunque, fino al 6 agosto potrete giocare a GTA Online senza la necessità di essere abbonati al servizio PlayStation Plus. Nel frattempo potete scaricare gratuitamente anche il nuovo aggiornamento After Hours, l'update che ha introdotto i Night Club e una serie di nuove attività criminali da portare a termine.

After Hours include tra le altre cose nuovi droni, veicoli, personaggi e armi da utilizzare nel corso delle missioni. I giocatori potranno collaborare con il leggendario Tony Prince per aprire e amministrare un Night Club in città, reclutando per l'occasione DJ di fama internazionale come Solomun, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna. Potremo sfruttare il locale per dare copertura alle nostre imprese criminali, collezionando nel frattempo nuove auto e nuove ricompense da guadagnare sul campo.

Ne approfitterete per provare con mano il nuovo aggiornamento di GTA Online? Ricordiamo che gli utenti PS4 sprovvisti di abbonamento PlayStation Plus potranno giocare fino al 6 agosto.

Quanto è interessante?
2