GTA Online: sconti in Colpo al Casinò e Karin Sultan Classic ora disponibili

GTA Online: sconti in Colpo al Casinò e Karin Sultan Classic ora disponibili
di

Gli sviluppatori di Rockstar Games approfittano del nuovo update di GTA Online per aggiungere la Karin Sultan Classic, le Ricompense Doppie in Re della Collina e gli sconti in Colpo al Casinò.

La regina delle auto classiche è disponibile da Southern San Andreas Super Autos: con l'arrivo della Karin Sultan Classic nel già enorme garage virtuale di GTA Online, la Grande R ha ben pensato di offrire delle ricompense doppie in tutte le attività ufficiali delle gare terrestri e di Re della Collina.

Da qui al 22 gennaio, gli appassionati dell'universo multiplayer di Grand Theft Auto 5 potranno inoltre ricevere il 25% in più di GTA$ completando la sfida conclusiva del Colpo al Casinò Diamond. I membri della squadra di supporto riceveranno il 50% di bottino in meno, che naturalmente finirà nelle tasche del nostro alter-ego.

Chi si recherà nell'atrio del Casinò e Resort Diamond in questo lasso di tempo potrà inoltre girare la ruota fortunata per vincere GTA$, punti RP, capi d'abbigliamento e molto altro: in palio c'è anche il Karin Everon personalizzato con la livrea Harsh Souls piena di teschi e fiamme!

Anche i costi di preparazione del Colpo al Casinò saranno ridotti del 50% fino alla prossima settimana, e con essi anche il costo delle operazioni da affrontare tra sale giochi, cabinati e migliorie varie alle proprie attività. Segnaliamo infine ai membri di Twitch Prime che da qui al 22 gennaio riceveranno un rimborso completo sulla sala giochi di Pixel Pete a Paleto Bay entro 72 ore dall'acquisto, ma anche uno sconto del 50% sulle officine dell'Arena e le sue relative aggiunte, oltre a uno sconto del 10% che si somma a quelli elencati qui sopra.

Quanto è interessante?
2