GTA Trilogy Definitive Edition: su Amazon ora è in offerta a partire a 17,97 euro

GTA Trilogy Definitive Edition: su Amazon ora è in offerta a partire a 17,97 euro
di

Amazon sconta ulteriormente la versione fisica di Grand Theft Auto: The Trilogy - Definitive Edition, ora acquistabile al prezzo di 17,97 euro per Xbox One e Series X, 25,90 euro per PS4 e PS5 o 59,90 euro per Nintendo Switch., uscita il 7 dicembre 2021 per tutte le console e ora in offerta al prezzo più basso di sempre.

Questa raccolta include i grandi classici di Rockstar, la trilogia originale di Grand Theft Auto che ha definito un genere: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas. I titoli sono tirati a lucido con nuove migliorie, come per esempio una nuova illuminazione, nuovi scenari, texture in alta risoluzione, maggiori distanze di visualizzazione, comandi in stile Grand Theft Auto V , una risoluzione fino a 4K a 60 fps per PS5 e Xbox Series X.

Di seguito i link alle offerte:

Vi ricordiamo che l'11 novembre 2021 (al lancio della versione digitale) è stato disponibile agli abbonati Xbox Game Pass, Grand Theft Auto: San Andreas Definitive Edition (solo su Xbox e non su PC).

Con l'occasione vi ricordiamo che su Amazon sono disponibili gli abbonamenti Xbox Game Pass e PlayStation Plus con invio immediato del codice, un'ottima occasione per rinnovare o prolungare l'abbonamento per giocare a questi classici indimenticabili.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte