GTA Vice City Remastered arriva in PlayStation Now? L'avvistamento

GTA Vice City Remastered arriva in PlayStation Now? L'avvistamento
di

Presto Grand Theft Auto: Vicy City - Definitive Edition potrebbe arrivare nel catalogo del PlayStation Now. Lo scatto che sta circolando in rete in queste ore non sembra lascare adito a dubbi.

Un giocatore, mentre navigava all'interno dei menu di PlayStation Now, si è imbattuto in una casella interamente riservata a Grand Theft Auto: Vice City - Definitive Edition, con tutta probabilità finita online prima del tempo a causa di un errore di visualizzazione. Sembra quindi che il gioco sia destinato ad arrivare nel catalogo nelle prossime settimane, forse già a partire dal mese di febbraio, dal momento che viene anche indicato il 2 maggio 2022 come ultimo giorno per fruire di Vice City nell'ambito di PlayStation Now. Gran Theft Auto 3 - Definitive Edition, tra l'altro, lascerà il catalogo il 31 gennaio 2022, dunque un avvicendamento ci sembra plausibile.

Vice City è uno dei tre giochi della Definitive Edition di GTA, che include anche il già menzionato terzo capitolo e San Andreas, tutti con una grafica rimaneggiata (ma fedele all'originale) e tante migliore al gameplay. La raccolta ha raggiunto il mercato generando un bel po' di polemiche a causa di una nutrita lista di problemi, che Rockstar Games ha minimizzato dicendosi soddisfatta delle vendite.