GTR2 in prova all'Acquafan

di

GTR2, l'atteso seguito della celebre simulazione automobilistica distribuita da Atari, sarà presentato in esclusiva nazionale ad Aquafan dove rimarrà a disposizione degli ospiti del parco dal 14 al 21 agosto prima del lancio ufficiale previsto per il 14 settembre 2006.

Siete mai scesi in pista alla guida di una Maserati MC12, di una Ferrari 550 o di una Porsche GT3? Con il nuovo simulatore automobilistico di Atari, GTR2, potrete dominare il circuito al volante di un bolide perfettamente replicato nel suo comportamento su strada.

Aquafan diventa così location esclusiva per provare GTR2 in anteprima nazionale, dal 14 al 21 agosto, offrendo ai propri clienti la possibilità di vivere l'emozione più appagante dell'ultima  intelligenza artificiale.

Il nuovo videogame per Pc presenta, infatti, oltre 140 automobili appartenenti alle classi GT, NGT e 24h di due stagioni FIA GT, 19 circuiti ufficiali di cui 5 completamente nuovi e un livello simulativo migliorato rispetto al precedente capitolo sotto vari aspetti, a partire dagli agenti climatici che variano in tempo reale per continuare con le collisioni che sono decisamente più credibili fino al pit stop che è il migliore mai ricreato in un gioco di guida con tanto di regia delle telecamere disseminate lungo la griglia di partenza a cui si aggiunge la on board camera su ogni pilota partecipante. Ma le peculiarità di GTR2 non si fermano qui. L'ultima fatica sviluppata da SimBin Development Team e distribuita da Atari è strutturata attraverso sei modalità di gioco su tre livelli di difficoltà per la comprensione dei quali è stata introdotta la driving school che offre un approccio facilitato ai giocatori meno esperti. E ancora  il sistema di ranking online per poter stilare una classifica dei giocatori che "realmente" si sfideranno fra loro. Insomma, un gioiello dell'ultima generazione per chi ama competere in un "vero" circuito automobilistico.

Gli ospiti di Aquafan - grazie al rapporto inaugurato con ET Magazine, la rivista edita da Generazione Web e distribuita gratuitamente nei centri informatici e nei negozi di videogiochi - avranno l'opportunità di provare in anteprima il nuovo brivido presso la location di Xbox, dove sono state allestite due postazioni PC dotate di volanti Thrustmaster - il nuovo modello RGT FORCE FEEDBACK PRO, studiato appositamente per ottenere il massimo da GTR2 - e dove sarà possibile ricevere in omaggio il demo con la versione dimostrativa di GTR2.