Guacamelee 2 e Rainbow Six Siege giocati oggi in diretta su Twitch dalle 17:00

Guacamelee 2 e Rainbow Six Siege giocati oggi in diretta su Twitch dalle 17:00
di

Nella giornata di oggi (mercoledì 8 Agosto) il canale Twitch di Everyeye.it ospiterà due nuove sessioni di live gameplay dedicate a Guacamelee 2 e Rainbow Six Siege. Le dirette andranno in onda a partire dalle 17:00.

A partire dalle 17:00 giocheremo in diretta con Guacamelee 2, il nuovo metroidvania di Drinkbox in arrivo su PlayStation 4 e PC il 21 agosto. Dopo avervi proposto la nostra Recensione del titolo, durante la nuova sessione di live gameplay potremo dare uno sguardo ancora più approfondito al gioco, commentando tutte le novità introdotte dagli sviluppatori a livello di meccaniche e contenuti.

Si prosegue poi alle 21:00 con Rainbow Six Siege in compagnia di RNade, lo shooter tattico di Ubisoft che si prepara ad accogliere Operation Grim Sky, il nuovo aggiornamento che aprirà i battenti alla Stagione 3 dell'Anno 3 (il reveal completo dell'espansione è atteso durante il Six Major di Parigi in programma dal 17 al 19 agosto).

Le due dirette andranno in onda come di consueto sul nostro canale Twitch. Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Twitch per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio delle trasmissioni, ricordiamo inoltre che l'iscrizione inoltre è necessaria per poter interagire via chat con la redazione e la community durante il live.