Notizie

    Guacamelee! Super Turbo Championship Edition in arrivo su Steam
    notizia 11:38, 19 Agosto 2014

    Guacamelee! Super Turbo Championship Edition in arrivo su Steam

    DrinkBox Studios ha annunciato il lancio imminente della versione PC di Guacamelee! Super Turbo Championship Edition. La nuova edizione del titolo, già disponibile per console next-gen, debutterà su piattaforma Steam il prossimo 21 agosto.

    Guacamelee: gli sviluppatori sono soddisfatti dell'esperienza con ID@Xbox

    1

    notizia 23:02, 6 Luglio 2014

    Guacamelee: gli sviluppatori sono soddisfatti dell'esperienza con ID@Xbox

    Guacamelee!: Super Turbo Championship Edition è da poco disponibile ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e Wii U. Si tratta di una versione riveduta e corretta dell'omonimo titolo uscito come esclusiva PlayStation 3 e PlayStation Vita, e l'edizione di cui parliamo rappresenta a tutti gli effetti il primo debutto del titolo su console diverse da quelle Sony. Per quanto riguarda Xbox One, un esponente della software house Drinkbox Studios ha dichiarato che la compagnia si è dimostrata molto soddisfatta del programma ID@Xbox, ricevendo al contempo molto supporto anche da parte della stessa Microsoft.

    Guacamelee: Super Turbo Championship Edition - svelato il peso dell'edizione Wii U
    notizia 18:31, 2 Luglio 2014

    Guacamelee: Super Turbo Championship Edition - svelato il peso dell'edizione Wii U

    Guacamelee: Super Turbo Championship Edition è disponibile a partire da oggi anche su Wii U, ed il portale Nintendo Everything ha svelato il peso del gioco per quanto riguarda la versione per la console Nintendo. Per poter scaricare il gioco, infatti, avremo bisogno di 802MB di spazio libero nei nostri supporti di memoria per riuscire ad avere accesso all'ultima fatica di DrinkBox.

    Guacamelee è disponibile su Games with Gold di Xbox One

    1

    notizia 14:05, 2 Luglio 2014

    Guacamelee è disponibile su Games with Gold di Xbox One

    Vi informiamo che l'eccezionale Guacamelee: Super Turbo Championship Edition è disponibile a partire da oggi su Games With Gold di Xbox One. Ciò significa che i possessori della console di nuova generazione abbonati al servizio Gold potranno scaricare il titolo del tutto gratuitamente. Ricordiamo però che il gioco rimarrà di nostra proprietà soltanto fino a quando l'abbonamento sarà valido.

    Guacamelee: Super Turbo Championship Edition arriva il 2 Luglio anche su Xbox One, 360 e Wii U
    notizia 13:48, 20 Giugno 2014

    Guacamelee: Super Turbo Championship Edition arriva il 2 Luglio anche su Xbox One, 360 e Wii U

    Ieri vi abbiamo informato che la versione PlayStation 4 di Guacamelee: Super Turbo Championship Edition sarebbe stata pubblicata da DrinkBox Studios il 2 Luglio sul PlayStation Store, ma delle altre edizioni non avevamo informazioni. Adesso, però, la compagnia ha confermato che anche il gioco su Xbox One, Xbox 360 e Wii U sarà esattamente nella stessa data, scaricabile ovviamente dai rispettivi store online (Xbox Live e Nintendo eShop). Il titolo avrà un costo di 13.99€, e comprenderà al suo interno tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in precedenza insieme a nuovi livelli e nuove battaglie contro i boss.

    Guacamelee: Super Turbo Championship Edition esce il 2 Luglio su PS4

    6

    notizia 18:06, 19 Giugno 2014

    Guacamelee: Super Turbo Championship Edition esce il 2 Luglio su PS4

    La software house DrinkBox Studios ha confermato ufficialmente al PlayStation Blog italiano che Guacamelee: Super Turbo Championship Edition sarà pubblicato su PlayStation 4 mercoledì 2 Luglio. Il gioco è una versione riveduta e corretta del titolo uscito originariamente come esclusiva PlayStation 3 e PlayStation Vita, ed è in dirittura d'arrivo anche su Xbox One, Xbox 360 e Wii U, anche se le date di pubblicazione definitive di queste tre versioni devono ancora essere comunicate. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

    Guacamelee: Super Turbo Championship Edition  si mostra in immagini
    notizia 23:13, 30 Marzo 2014

    Guacamelee: Super Turbo Championship Edition si mostra in immagini

    DrinkBox Studios ha recentemente pubblicato una serie di screenshot tratti da Guacamelee: Super Turbo Championship Edition, una nuova versione del gioco uscito originariamente in esclusiva su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Questa edizione includerà tutti i DLC usciti fino ad oggi, insieme a nuovi livelli e boss battle inedite. Il titolo è in arrivo su su PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, e Wii U, e per quest'ultima versione lo schermo del GamePad verrà usato come mappa di gioco, e sarà supportata la funzione Off Screen TV.

    Guacamelee: Super Turbo Championship Edition - dettagli sulla versione Wii U
    notizia 23:40, 28 Marzo 2014

    Guacamelee: Super Turbo Championship Edition - dettagli sulla versione Wii U

    Nel corso della Games Developer Conference che si è tenuta a San Francisco, il portale Nintendo World Report ha avuto modo di intervistare Chris Harvey e Ryan MacLean, fondatori dello studio DrinkBox alle prese con lo sviluppo di Guacamelee: Super Turbo Championship Edition. Siamo venuti a sapere, infatti, che la versione Wii U del gioco supporterà pienamente tutte le feature della console, tra cui l'utilizzo dello schermo del GamePad per visualizzare la mappa del mondo o il suppporto all'Off Screen TV. Come se non bastasse, inoltre, gli sviluppatori hanno dichiarato che una versione del titolo per Nintendo 3DS non è esclusa, e che in futuro potrebbe essere un progetto che la Software House terrebbe in considerazione.

    Super Turbo Championship Edition si mostra in nuovissime immagini
    notizia 18:51, 6 Marzo 2014

    Super Turbo Championship Edition si mostra in nuovissime immagini

    DrinkBox Studios ha recentemente pubblicato alcune immagini dedicate a Guacamelee: Super Turbo Championship Edition , versione riveduta e corretta del titolo uscito originariamente su PlayStation 3, PlayStation Vita e PC. Il gioco uscirà questa volta su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 4 e Wii U, ed includerà nuove aree, nuovi boss, nuove abilità ed una storia estesa rispetto all'originale.

    Guacamelee: Super Turbo Championship Edition annunciato ufficialmente

    2

    trailer 20:46, 5 Marzo 2014

    Guacamelee: Super Turbo Championship Edition annunciato ufficialmente

    Gli sviluppatori di DrinkBox Studios hanno annunciato ufficialmente Guacamelee: Super Turbo Championship Edition, una nuova versione del titolo uscito originariamente in esclusiva su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Questa edizione includerà tutti i DLC usciti fino ad oggi, insieme a nuovi livelli e boss battle inedite. Il gioco uscirà "presto", a detta della software house, su PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, e Wii U. Dopo il salto troverete il trailer di debutto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Guacamelee. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Guacamelee Gold Edition è l'affare del giorno su Steam
    notizia 10:19, 1 Febbraio 2014

    Guacamelee Gold Edition è l'affare del giorno su Steam

    Guacamelee Gold Edition è in offerta su Steam, solo per oggi, sabato primo febbraio. Il titolo è in vendita a 3.49 euro, con uno sconto del 75% sul prezzo di listino. Per soli 4.74 euro invece è possibile acquistare Guacamelee Gold Soundtrack Edition, pacchetto che include il gioco completo e la colonna sonora originale in formato Mp3.

    Guacamelee Bundle Fantástico in arrivo la prossima settimana
    notizia 18:13, 14 Gennaio 2014

    Guacamelee Bundle Fantástico in arrivo la prossima settimana

    DrinkBox Studios ha annunciato che la prossima settimana il Guacamelee! Bundle Fantástico sarà disponibile su PlayStation Store. Il pacchetto comprenderà il gioco in versione cross-buy (giocabile quindi su PlayStation 3 e PlayStation Vita, tutti i DLC rilasciati, la colonna sonora ufficiale rimasterizzata, temi e avatar dedicati. Il prezzo sarà di 17.99 euro.

    Guacamelee: extra bonus per le versioni Ps4 e Xbox One

    4

    notizia 15:05, 28 Dicembre 2013

    Guacamelee: extra bonus per le versioni Ps4 e Xbox One

    Drinkbox Studios, come ormai è noto, porterà Guacamelee su Xbox One e Playstation 4. In più, la software house ha deciso di aggiungere ulteriori contenuti bonus. In base a quanto riferito da IGN, aggiornato sulla situazione dal designer del titolo action-platform in 2D, Chris McQuinn, i possessori delle console next-gen potranno usufruire di due ulteriori mondi di gioco, di una visuale migliorata con maggiori particolari in evidenza, una mossa “chicken-bomb” e nuovi nemici. Guacamelee è stato lanciato inizialmente ad aprile 2013 sia per Ps Vita che per Ps3. Successivamente è arrivata la versione PC.

    Guacamelee in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One?

    5

    notizia 23:25, 20 Dicembre 2013

    Guacamelee in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One?

    Secondo un report pubblicato da IGN, pare che il platforming puzzle game Guacamelee verrà lanciato anche per PlayStation 4 e Xbox One durante la primavera 2014. L'articolo, subito rimosso dal portale, spiega che la versione per next-gen comprenderà un paio di nuovi mondi con nemici inediti, oltre a una grafica migliorata e un'abilità "chicken-bomb". Si attendono conferme dallo sviluppatore.

    Guacamelee: su Steam è disponibile la Gold Edition

    4

    notizia 09:04, 9 Agosto 2013

    Guacamelee: su Steam è disponibile la Gold Edition

    Drinkbox Studios ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam la Gold Edition di Guacamelee!. Questa versione del gioco comprende i primi due DLC, "Costume pack" e "The Devil's Playground" e una serie di oggetti esclusivi Steam, incluso le trading cards, l'integrazione Steamworks e il supporto per lo Steam workshop. Guacamelee! "Gold Edition" è scaricabile al costo di 13.99€. Durante la prima settimana di disponibilità è possibile ottenere uno sconto del 10% e un codice gratuito per Tales from Space: Mutant Blobs Attack. Date un'occhiata al trailer in calce alla news per farvi un'idea del gioco.

    Guacamele arriva su PC ad Agosto

    5

    notizia 09:05, 31 Luglio 2013

    Guacamele arriva su PC ad Agosto

    Guacamelee, eccezionale metroidvania uscito in esclusiva su PSN, arriverà anche su PC nella versione Gold Edition, la quale conterrà dei bonus aggiuntivi non presenti nelle versioni PS3/Vita. Questa speciale edizione verrà lanciata su Steam l'8 Agosto, costerà 14€ e comprenderà anche i vari DLC usciti fino ad oggi. Come se non bastasse, qualora decideste di acquistare una copia del gioco durante la prima settimana di lancio, potrete ottenere gratuitamente anche Tales From Space: Mutant Blobs Attack . Un'ottima occasione, quindi, per ottenere due grandi titoli al prezzo di uno.

    Guacamelee: in arrivo domani il secondo DLC

    2

    notizia 08:18, 23 Luglio 2013

    Guacamelee: in arrivo domani il secondo DLC

    Drinkbox Studios ha confermato che il secondo contenuto scaricabile relativo a Guacamelee sarà disponibile sul PSN europeo a partire da domani, durante il consueto aggiornamento dello store che avviene il mercoledì. Il DLC, chiamato El Diablo's Domain, aggiungerà tre costumi inediti e 17 nuovi trial stages al prezzo di $2,99. Dei tre completi, invece, uno sarà dedicato al giocatore Jorge Campos, un altro è basato sull'arte folkloristica messicana, e infine l'ultimo raffigurerà il Diablo da cui prende il nome l'espansione. Vi avvertiremo non appena il pack sarà disponibile per il download.

    Guacamelee disponibile a prezzo scontato sul PSN

    3

    notizia 12:21, 5 Luglio 2013

    Guacamelee disponibile a prezzo scontato sul PSN

    Drinkbox Studios ha ridotto il prezzo del platform in 2D Guacamelee, che ora è acquistabile sul PlayStatio Network a 9,99 Euro fino al 17 Luglio al posto dei classici 14,99 Dollari. Il gioco, che è disponibile per PlayStation 3 e PlayStation Vita, supporta il cross-saving e cross-buy. Quindi basterà acquistarlo per una delle due console per poterci giocare anche sull'altra.

    Guacamelee!: disponibile un nuovo DLC
    notizia 19:17, 4 Giugno 2013

    Guacamelee!: disponibile un nuovo DLC

    E' disponibile da oggi sul PlayStation Network un nuovo DLC per Guacamelee, che aggiunge tre nuovi costumi per Juan e Tostada e permette agli utenti di sbloccare ben sei trofei. Il costo del pacchetto aggiuntivo è di 1,99 Dollari, ed arriverà domani sullo Store europeo insieme al classico aggiornamento, mentre gli utenti americani già lo possono scaricare.

    Guacamelee: lo sviluppatore pensa ad un sequel

    1

    notizia 16:01, 1 Giugno 2013

    Guacamelee: lo sviluppatore pensa ad un sequel

    Nuovi DLC per Guacamelee sono in fase di realizzazione, ma lo sviluppatore DrinkBox sta pensando anche ad un eventuale sequel. A rivelarlo a IGN è Graham Smith, co-fondatore della software house, che si è detto "estremamente entusiasta" della ricezione del gioco da parte del pubblico:"Abbiamo ottenuto risultati migliori rispetto ai giochi precedenti". Attualmente lo studio sta lavorando ad alcuni DLC che saranno rivelati nei prossimi giorni. DrinkBox Studios inoltre, sta valutando la realizzazione di un nuovo titolo, una nuova IP, anche se non è stata presa "alcuna decisione definitiva in merito". Anche un eventuale sequel di Guacamelee è al vaglio degli sviluppatori, ma nessuna certezza vi è in merito ad una sua concreta realizzazione. Durante il mese di aprile, Guacamelee è stato in testa alle classifiche combinate del PSN europeo e americano.

    Guacamelee: DrinkBox conferma i DLC
    notizia 17:45, 18 Aprile 2013

    Guacamelee: DrinkBox conferma i DLC

    Con Guacamelee disponibile su PS Vita e PlayStation 3 da poco più di una settimana, DrinkBox sembra essere già proiettata verso i DLC che andranno ad espandere l'acton-platform da loro sviluppati. Se fino ad ieri l'ipotesi di un contenuto aggiuntivo per il gioco era campata in aria, oggi è arrivata la conferma ufficiale da parte degli sviluppatori, che hanno risposto con un secco "saranno rilasciati dei DLC" ad un fan che chiedeva informazioni a riguardo sulla pagina Facebook ufficiale. Gli stessi però non hanno fornito ulteriori dettagli.

    Guacamelee: il trailer di lancio

    1

    trailer 10:32, 10 Aprile 2013

    Guacamelee: il trailer di lancio

    DrinkBox ha pubblicato il trailer di lancio di Guacamelee, platform game che verrà rilasciato oggi e supporterà il Cross-Buy, il che vuol dire che comprando il gioco una sola volta avrete sia la versione PS3 che la versione PS Vita. Guacamelee è un nuovo platform a scorrimento in 2D in cui impersoneremo un luchador, Juan Aguacate, che deve lottare per impedire che l'esercito dei non-morti di Carlos Calaca faccia del male alla figlia del presidente. Il titolo è un action-platform in cui Juan dovrà esplorare due mondi paralleli, e combattere i nemici con le sue spettacolari mosse di wrestling.

    Guacamelee: confermata la data di uscita

    1

    trailer 16:03, 26 Marzo 2013

    Guacamelee: confermata la data di uscita

    Sony e DrinkBox hanno annunciato oggi la data di lancio di Guacamelee: il titolo verrà rilasciato il 10 aprile e supporterà il Cross-Buy, il che vuol dire che comprando il gioco una sola volta avrete sia la versione PS3 che la versione PS Vita. Guacamelee è un nuovo platform a scorrimento in 2D in cui impersoneremo un luchador, Juan Aguacate, che deve lottare per impedire che l'esercito dei non-morti di Carlos Calaca faccia del male alla figlia del presidente. Il titolo è un action-platform in cui Juan dovrà esplorare due mondi paralleli, e combattere i nemici con le sue spettacolari mosse di wrestling.

    Guacamelee: nuovi video per il titolo PS3/PS Vita di Drinkbox

    3

    video 10:02, 18 Marzo 2013

    Guacamelee: nuovi video per il titolo PS3/PS Vita di Drinkbox

    Drinkbox, lo studio di sviluppo dei due episodi di Tales from Space, ha pubblicato una serie di video per Guacamelee, nuovo platform a scorrimento in 2D, arriverà prossimamente su Ps3 e PS Vita.In questo gioco, impersoneremo un luchador, Juan Aguacate, che deve lottare per impedire che l'esercito dei non-morti di Carlos Calaca faccia del male alla figlia del presidente. Il titolo è un action-platform in cui Juan dovrà esplorare due mondi paralleli, e combattere i nemici con le sue spettacolari mosse di wrestling.

    Guacamelee confermato per PS3 e PS Vita: nuove immagini e trailer

    7

    trailer 09:40, 31 Maggio 2012

    Guacamelee confermato per PS3 e PS Vita: nuove immagini e trailer

    Drinkbox, lo studio di sviluppo dei due episodi di Tales from Space, ha confermato oggi che Guacamelee, nuovo platform a scorrimento in 2D, arriverà prossimamente su PlayStation 3 e PS Vita.In questo gioco, impersoneremo un luchador, Juan Aguacate, che deve lottare per impedire che l'esercito dei non-morti di Carlos Calaca faccia del male alla figlia del presidente. Il titolo è un action-platform in cui Juan dovrà esplorare due mondi paralleli, e combattere i nemici con le sue spettacolari mosse di wrestling.

    DrinkBox Studios annuncia Guacamelee
    trailer 00:09, 19 Ottobre 2011

    DrinkBox Studios annuncia Guacamelee

    Drinkbox Studios, il team responsabile di Tales from Space: About a Blob, ha annunciato oggi un nuovo titolo, Guacamelee. In questo gioco, impersoneremo un luchador, Juan Aguacate, che deve lottare per impedire che l'esercito dei non-morti di Carlos Calaca faccia del male alla figlia del presidente. Il gioco è un action-platform in cui Juan dovrà esplorare due mondi paralleli, e combattere i nemici con le sue spettacolari mosse di wrestling. Un gioco che mescola diverse idee, in un mix davvero originale. Guacamelee non ha ancora una data di uscita e non sappiamo ancora per quali piattaforme è in sviluppo. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Potete gustarvi il primo trailer in calce.