di

Il compositore della colonna sonora di Red Dead Redemption 2, Woody Jackson, collaboratore di Rockstar Games di vecchia data, ha sedotto il pubblico eseguendo dal vivo due brani dell’OST del gioco in occasione del Red Bull Music Festival.

Jackson ha eseguito un medley di brani tratti dalla colonna sonora con l’aiuto della band sperimentale Senyawa, della splendida cantante Petra Haden, del sassofonista Colin Stetson e del batterista Jon Theodore. Gli spettatori hanno così avuto l’opportunità di vivere un’esperienza unica, anche grazie al sapiente utilizzo delle luci e dei visual che hanno accompagnato le proiezioni di scene tratte direttamente dal gioco.

In più, non perderti le novità sulla colonna sonora The Music of Red Dead Redemption 2, in arrivo in primavera. Saranno presenti sia la musica originale composta da Woody Jackson con la collaborazione di Colin Stetson, Senyawa, Mario Batkovic, Arca e altri artisti, sia la colonna sonora originale prodotta da Daniel Lanois con D'Angelo, Willie Nelson, Rhiannon Giddens e tanti altri.

Quanto è interessante?
6