di

Che Internet, tra le altre cose, sia una fucina di ironia è cosa nota ormai a tutti. Tra le cose più belle viste in Rete nell'ultimo periodo, può giocarsela sicuramente questa creazione dello YouTuber GreyGhost Mike, che ha trasformato l'intro del primo Resident Evil in una sigla di una sitcom anni '80.

Va detto che già il filmato originale aveva quel sapore vagamente amatoriale, o comunque di produzione low cost, ed alcune parti si prestavano effettivamente benissimo ad un "remake" del genere. Ricordate ad esempio le scene in cui viene presentato il cast?

Diciamo dunque che l'autore ha avuto vita facile nell'immaginarsi il tutto, ma il risultato è ugualmente divertente, e merita senz'altro un'occhiata. Lo trovate, come di consueto, in calce alla news. Periodicamente emergono voci su un'eventuale serie TV tratta dal franchise: recentemente era stata Netflix ad essere stata accostata al progetto, e chissà che alla fine la sigla realizzata dall'utente non si riveli poi profetica.

La saga sta vivendo ultimamente una seconda giovinezza, grazie all'ottimo settimo capitolo (perdonate il gioco di parole), e soprattutto l'apprezzatissimo remake di Resident Evil 2, che ha ricevuto lodi unanime dalla stampa e dal pubblico, ed ha recentemente tagliato il traguardo dei quattro milioni di copie vendute.

FONTE: Kotaku
Quanto è interessante?
4