Notizie

    Guardians of Middle-earth disponibile adesso su PC
    notizia 20:16, 29 Agosto 2013

    Guardians of Middle-earth disponibile adesso su PC

    Monolith Productions e Warner Bros hanno comunicato che Guardians of Middle-earth, il MOBA uscito su console e sviluppato da Zombie Studios, è disponibile a partire da oggi su Steam e presso altri rivenditori digitali. Questa versione, rispetto al gioco uscito su Xbox 360 e PS3, darà la possibilità agli utenti di acquistare ben 36 costumi alternativi per i Guardiani, oltre a contenere sei mappe e nuovi contenuti scaricabili. I giocatori che avevano acquistato in precedenza il titolo sul PSN o Xbox Live, potranno ottenere una Key per il dowload del gioco su PC seguendo la procedura descritta in questo link.

    Guardians of Middle-earth annunciato su PC

    5

    notizia 20:57, 15 Agosto 2013

    Guardians of Middle-earth annunciato su PC

    Warner Bros ha annunciato oggi lo sviluppo di una versione PC di Guardians of Middle-earth, titolo dedicato al Signore degli Anelli uscito su Xbox 360 e PS3 a Dicembre del 2012. Il porting del titolo, sviluppato originariamente da Monolith Production, sarà curato da Zombie Studios, ed uscirà il 29 Agosto. Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a leggere il comunicato ufficiale in calce alla notizia.

    Guardians of Middle-earth: aggiunto Mouth of Sauron
    Video Anteprima 10:32, 16 Maggio 2013

    Guardians of Middle-earth: aggiunto Mouth of Sauron

    Warner Bros. Interactive Entertainment annuncio oggi un nuovo Guardiano DLC per Guardians of Middle-earth.   Si tratta di Mouth of Sauron, l'ambasciatore di Sauron e messaggero di Barad-dûr, un Black Númenórean incaricato di parlare in vece dell'oscuro Signore di Mordor.Il nuovo personaggio è acquistabile per 160 Microsoft Points su Xbox Live Arcade e 1.99€ su PlayStation Network.

    Guardians of Middle-earth: aggiunto Elrond
    notizia 19:04, 1 Maggio 2013

    Guardians of Middle-earth: aggiunto Elrond

    Sarà disponibile oggi su PlayStation Network e su Xbox LIVE Arcade, un nuovo guardiano per Guardians of Middle-earth. Parliamo di Elrond, il principe mezzo-elfo di Rivendell. Di seguito trovate il video di presentazione del nuovo personaggio.

    Guardians of Middle-earth: aggiunto Kili
    trailer 15:03, 17 Aprile 2013

    Guardians of Middle-earth: aggiunto Kili

    Sarà disponibile oggi su PlayStation Network e su Xbox LIVE Arcade, un nuovo guardiano per Guardians of Middle-earth.Si tratta di Kili, il più giovane dei nani della compagnia di Thorin Oakenshield. Grazie alla sua eccezionale vista e al suo potente set di arco e frecce Kili, nipote di Thorin, insieme a suo fratello Fili sono spesso mandati in avanscoperta per esplorare un'area.

    Guardians of Middle-earth: aggiunto Frodo Baggins
    video 15:47, 3 Aprile 2013

    Guardians of Middle-earth: aggiunto Frodo Baggins

    I giocatori possono finalmente scaricare e giocare con Frodo Baggins in Guardians of Middle-earth. Il personaggio è disponibile per il download Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network. In calce trovate un filmato di presentazione del personaggio.

    Guardians of Middle-earth: aggiunto Unglob  e la mappa  Mirkwood
    trailer 15:02, 20 Marzo 2013

    Guardians of Middle-earth: aggiunto Unglob e la mappa Mirkwood

    Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions hanno pubblicato oggi un nuovo personaggio DLC, il potente ragno Unglob e la nuova map Mirkwood per Guardians of Middle-earth. I giocatori potranno scaricare Unglob da Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network. In calce è disponibile il nuovo trailer di presentazione del personaggio.

    Guardians of Middle-earth: aggiunto Saruman il Bianco
    video 17:37, 13 Marzo 2013

    Guardians of Middle-earth: aggiunto Saruman il Bianco

    I giocatori possono finalmente scaricare e giocare con Saruman il Bianco in Guardians of Middle-earth. Il personaggio è disponibile per il download Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network.Prima del suo tradimento  Saruman era il capo dei maghi e leader del consiglio che includeva anche Radagast e Gandalf, tutti mandati a proteggerela Terradi Mezzo. In questo nuovo video potete vedere Saruman in azione e ammirare i suoi poteri

    Guardians of Middle-earth: annunciata la modalità Survival
    video 10:30, 27 Febbraio 2013

    Guardians of Middle-earth: annunciata la modalità Survival

    Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions annunciano oggi la nuova modalità Survival per Guardians of Middle-earth.Questa nuova modalità consente fino a 5 giocatori di combattere in maniera cooperativa nelle Glittering Caves nascoste nelle profondità delle White Mountains.I giocatori dovranno combattere insieme e aiutarsi per respingere orde di nemici sempre più potenti.Oltre a ciò è disponibile la nuova Goblin-town map skin che trasporta i giocatori nei bui cunicoli delle Misty Mountains.

    Guardians of Middle-earth: aggiunto Snaga il Goblin
    notizia 00:10, 21 Febbraio 2013

    Guardians of Middle-earth: aggiunto Snaga il Goblin

    Tutti i videogiocatori possono da ora scaricare e giocare a Guardians of Middle-earth nei panni di un nuovo personaggio, Snaga il Goblin. Tra le sue abilità vi è quella di stordire l'avversario per poi infliggergli danni. I giocatori possono scaricare il personaggio da Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network.

    Guardians of Middle-earth: Annunciato il nuovo DLC Glòin
    notizia 12:09, 8 Febbraio 2013

    Guardians of Middle-earth: Annunciato il nuovo DLC Glòin

    Tutti i videogiocatori possono da ora scaricare e giocare con il nano esperto in guerra, Glóin in Guardians of Middle-earth disponibile su  Xbox LIVE Arcade. Questo nuovo personaggio sarà presto rilasciato anche  su PlayStation Network.  Come uno dei 12 nani che accompagnano Thorin Oakenshield per recuperare  Erebor e il padre di Gimli, Glóin entra a far parte del gruppo di epici  personaggi di Guardians of Middle-earth; i possessori di Season Pass  potranno ricevere due guardiani in più nei prossimi mesi e molto altro.  Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions  rilasciano anche un nuovo art dedicato al personaggio, la sua biografia,  e dettagli sulle abilità di gioco di Glóin, tra cui quella di utilizzare  il fuoco per attaccare i nemici e una possente ascia per dare colpi.  Inoltre, per un periodo di tempo limitato compreso tra il 4 Febbraio e  il 4 Marzo, i membri di Playstation Plus potranno scaricare  gratuitamente Guardians of Middle-earth.

    Guardians of Middle-earth celebra l'uscita di Lo Hobbit con due nuovi personaggi
    notizia 14:11, 15 Dicembre 2012

    Guardians of Middle-earth celebra l'uscita di Lo Hobbit con due nuovi personaggi

    In concomitanza con il film Lo Hobbit, Guardians of Middle-earth ha messo a disposizione degli utenti due nuovi personaggi per partecipare alle battaglie online: Bilbo Baggins e Bert il Troll, acquistabili singolarmente o come parte del Season Pass. Godetevi il video di presentazione in calce alla news.

    Guardians of Middle-earth: il trailer di lancio
    trailer 16:35, 3 Dicembre 2012

    Guardians of Middle-earth: il trailer di lancio

    Warner Bros. ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Guardians of Middle-earth,  multiplayer online battle arena ambientato nella Terra di Mezzo e sviluppato appositamente per console. I giocatori possono creare una squadra composta dai più potenti eroi del più grande fantasy epico di tutti i tempi per sfide con un massimo di 10 giocatori che combattono 5 contro 5 in arene multiplayer ambientate nell'universo della Terra di Mezzo.

    Guardians of Middle-earth: trailer dedicato a Haldir e Lugbol
    featurette 18:38, 27 Novembre 2012

    Guardians of Middle-earth: trailer dedicato a Haldir e Lugbol

    Warner Bros ha pubblicato un nuovo trailer di Guardians of Middle Earth, dedicato a Haldir e Lugbol, personaggi giocabili in questo MOBA ambientato nella Terra di Mezzo. Come nei precedenti filmati, la clip mostra i perk e alcune delle abilità e poteri più forti di questi lottatori.

    Guardians of Middle-earth: quarto video della serie Mastery
    web doc 16:29, 20 Novembre 2012

    Guardians of Middle-earth: quarto video della serie Mastery

    Warner Bros. Interactive ha rilasciato il quarto video di Guardians of Middle-earth in cui vengono svelati i segreti per giocare al meglio un MOBA. Questa volta si analizza nel dettaglio l'equipaggiamento di ogni personaggio e la sua importanza nell'economia di gioco.

    Guardians of Middle-earth: confermata la data di uscita su XBLA
    notizia 09:55, 10 Novembre 2012

    Guardians of Middle-earth: confermata la data di uscita su XBLA

    Monolith Productions e Warner Bros. hanno confermato che Guardians of Middle Earth, MOBA ambientato nel mondo de "Il Signore degli Anelli" sarà disponibile su Xbox Live Arcade il prossimo 5 Dicembre, al prezzo di 1200 MS Points. Come confermato  will be released via Xbox Live Arcade on December 5. Come rivelato in passato, il gioco sarà invece disponibile in versione pacchettizzata per Ps3 presso rivenditori selezionati il 7 dicembre, e tramite download su PlayStation Network dal 4 dicembre 2012.

    Guardians of Middle-earth: primo video tutorial
    web doc 18:38, 30 Ottobre 2012

    Guardians of Middle-earth: primo video tutorial

    Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions pubblicano oggi il primo video tutorial della serie "MOBA Mastery" di Guardians of Middle-earth.Ogni video di questa serie mostra gli elementi fondamentali dei Multiplayer Online Battle Arena (MOBA) e indica le strategie migliori per i giocatori neofiti o veterani che approcciano Guardians of Middle-earth. Il primo di questi video si focalizza sugli aspetti più essenziali.

    Guardians of the Middle-earth: trailer dedicato ai personaggi di Eowyn & Mozgog
    video 14:37, 26 Ottobre 2012

    Guardians of the Middle-earth: trailer dedicato ai personaggi di Eowyn & Mozgog

    Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un Battle Profile gameplay video di Guardians of Middle-earth. Nel video potete ammirare in azione la bianca signora di Rohan, Eowyn, una fanciulla armata di tutto punto che combatte con la sua spada per difenderela Terra di Mezzo e Mozgog, un possente Orco i cui colpi possono essere letali per qualunque avversario.

    Guardians of Middle-earth: data di uscita e copertina ufficiale per la versione PS3

    4

    notizia 16:11, 8 Ottobre 2012

    Guardians of Middle-earth: data di uscita e copertina ufficiale per la versione PS3

    Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions svelano oggi il pack di Guardians of Middle-earth e annunciano che il gioco sarà disponibile in versione pacchettizzata per PlayStation 3 presso rivenditori selezionati il 7 dicembre, e tramite download su PlayStation Network e Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 agli inizi di dicembre.

    Guardians of Middle-earth: trailer di presentazione di Nori e Wulfrun
    trailer 18:03, 4 Ottobre 2012

    Guardians of Middle-earth: trailer di presentazione di Nori e Wulfrun

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo Battle Profile gameplay video per il prossimo multiplayer online battle arena (MOBA), Guardians of Middle-earth, dove i giocatori possono osservare le abilità di Nori, un personaggio giocabile tratto dal film The Hobbit: An Unexpected Journey in arrivo il prossimo 14 dicembre 2012, diretto da Peter Jackson e prodotto da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer (MGM). Nori è uno dei 13 nani che accompagnano Bilbo Baggins.

    Guardians of Middle-earth sarà presente alla gamescom 2012
    notizia 15:07, 9 Agosto 2012

    Guardians of Middle-earth sarà presente alla gamescom 2012

    Con l'avvicinarsi della gamescon 2012, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi la presenza di un gruppo di giocatori professionisti provenienti dalla Curse League of Legends, che combatteranno sul palco dell'attesissimo titolo MOBA, Guardians of Middle-earth.Il team Curse sarà presente allo stand WBIE nel padiglione 9 della fiera di Colonia da Giovedi 16 Agosto fino a Sabato 18 Agosto, sfidando tutti i visitatori che passeranno dallo stand.Alla fine di ogni giornata ci sarà una sfida finale tra il team e i migliori visitatori dello stand.

    Con Guardians of Middle-Earth Monolith corre il rischio di 'offendere' i giocatori hardcore di Lord of the Rings

    3

    notizia 17:15, 27 Luglio 2012

    Con Guardians of Middle-Earth Monolith corre il rischio di "offendere" i giocatori hardcore di Lord of the Rings

    In un'intervista a Eurogamer, il produttore di Guardians of Middle-Earth, Ruth Tomandl, ha detto che l'attuale game design non permette ai "puristi" un'interpretazione reale dei personaggi amati. "Questo non è un gioco necessariamente per puristi della saga, e se ne renderanno conto. Ogni personaggio infatti, deve avere una chance contro qualunque altro". Ecco perchè sarà possibile battere Sauron usando Gollum, oppure Galadriel con un furfante.

    Guardians of Middle-earth Battle Profile Video - Gandalf e Gollum
    video 18:55, 16 Luglio 2012

    Guardians of Middle-earth Battle Profile Video - Gandalf e Gollum

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo Battle Profile gameplay video per Guardians of Middle-earth nel quale i giocatori potranno dare uno sguardo ai punti di forza e di debolezza di Gollum e di Gandalf.In Guardians of Middle-earth ogni personaggio ha un suo ventaglio di abilità. Conoscerle sarà fondamentale per il giocatore.

    Guardians of Middle-earth: video gameplay per il MOBA ambientato nella Terra di Mezzo

    2

    trailer 16:14, 29 Giugno 2012

    Guardians of Middle-earth: video gameplay per il MOBA ambientato nella Terra di Mezzo

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un trailer gameplay di Guardians of Middle-earth, un nuovo multiplayer online battle arena (MOBA) sviluppato da Monolith Productions, atteso a fine 2012 esclusivamente su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network. Il gioco presenterà alcune scene tratte dall'atteso film The Hobbit: An Unexpected Journey, diretto da Peter Jackson e prodotto da New Line Cinema e MGM.

    Guardians of Middle-Earth: trailer di debutto

    4

    trailer 08:27, 1 Giugno 2012

    Guardians of Middle-Earth: trailer di debutto

    Da poco annunciato da Warner Bros, allo show di GTTV ha avuto spazio un reveal trailer per Guardians of Middle-Earth. Si tratta di un MOBA (multiplayer online battle arena) per PSN ed Xbox Live sviluppato dallo studio Monolith: lottatori accorreranno da tutta la Terra di Mezzo per scontri dall'epico tenore tolkeniano. Il gioco sarà disponibile nell'autunno del 2012 per 14,99€ o 1200 Microsoft Points.

    Annunciato Guardians of Middle-earth, la Terra di Mezzo in versione MOBA
    notizia 15:50, 30 Maggio 2012

    Annunciato Guardians of Middle-earth, la Terra di Mezzo in versione MOBA

    Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi Guardians of Middle-earth, un nuovo multiplayer online battle arena (MOBA) sviluppato da Monolith Productions, atteso a fine 2012 esclusivamente su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network. Il gioco presenterà alcune scene tratte dall'atteso film The Hobbit: An Unexpected Journey, diretto da Peter Jackson e prodotto da New Line Cinema e MGM.