Guerrilla Games omaggia Santa Monica con un'immagine crossover tra God of War e Horizon

di

Tra gli ammiratori del nuovo God of War di Sony Santa Monica disponibile da oggi su PlayStation 4, troviamo anche gli sviluppatori di Guerrilla Games, autori dell'altrettanto apprezzato Horizon: Zero Dawn.

Con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Twitter, i membri di Guerrilla Games hanno voluto fare i complimenti ai ragazzi che hanno dato vita a God of War, aggiungendo di essere ansiosi di iniziare la nuova avventura di Kratos e Atreus.

"Congratulazioni a Sony Santa Monica per il lancio di God of War. Non vediamo l'ora di andare a caccia con Kratos e Atreus quest'oggi!".

Il messaggio è stato accompagnato da una simpatica immagine crossover che vede protagonisti Kratos, Atreus, ed Aloy di Horizon: Zero Dawn. Lo studio olandese non è nuovo a questo tipo di iniziative amichevoli, dal momento che aveva pensato ad un'idea simile per rendere omaggio a CD Projekt RED e al suo The Witcher 3.

God of War è da oggi disponibile in esclusiva su PlayStation 4. Il gioco si sta rivelando un successo al day one: nel mentre Barlog ha voluto ringraziare i giocatori per il loro supporto ed esprimere la propria commozione per le entusiastiche recensioni ricevute, l'action-adventure è già diventato il titolo più trasmesso su Twitch. Per tutte le informazioni aggiuntive, vi raccomandiamo di consultare la nostra recensione.

Guerrilla Games omaggia Santa Monica con un'immagine crossover tra God of War e Horizon