Guild 01: un trailer per la raccolta di 4 titoli per Nintendo 3DS prodotta da Level-5

di

Level-5 ha pubblicato un nuovo trailer di Guild 01: il titolo è una raccolta di 4 giochi su un'unica scheda per Nintendo 3DS, disponibile nei negozi giapponesi dal 31 Maggio al prezzo di 3,980 Yen.
Guild 01 contiene una gamma di titoli eterogenea, sviluppati da alcuni celebri game designer dell'industria giapponese: Suda 51, Yasumi Matsuno, Yoshiyuki Hirai e Yoot Saito.

  • Kaiho Shojo è uno shooter 3D creato da Suda 51. Il giocatore controllerà un robot, "Kaihoki", che dovrà eliminare dei demoni. Le animazioni del gioco sono state realizzate da Bones.
  • Rental Bukiya de Omasse è un RPG creato dal comico Yoshiyuki Hirai. Il titolo ci farà vestire i panni di un titolare di un negozio di armi, che venderà le sue creazioni agli avventurieri di un RPG.
  • Air Porter è un gestionale di Yoot Saito. Giocheremo nei panni di un operaio che dovrà gestire i bagagli in un aeroporto. Svolgendo al meglio il nostro compito faremo crescere la struttura e le sue attività.
  • Infine Crimson Shroud è un'avventura RPG dark fantasy, creata da Yasumi Matsuno: Il giocatore è un "cacciatore" capace di individuare persone scomparse, La storia è ambientata 1.000 anni prima che la magia diventasse di uso comune, e racconta la storia di come è apparsa nel mondo.