Guild Wars Factions™ - La Festa del Drago

di

DDE, NCsoft Europe e ArenaNet sono lieti di invitare tutti gli avventurieri del continente di Cantha alla Festa del Drago di Guild Wars Factions™, una celebrazione estiva da non perdere!
 
Dopo la distruzione provocata dal Vento di Giada, il nuovo Imperatore Hanjai (figlio maggiore dell'Imperatore assassinato) decide di dedicarsi alla colonizzazione dell'Isola di Shing Jea e all'espansione della Città di Kaineng. Quest'estate l'Imperatore Hanjai dedica una Festa al Drago per commemorare la sopravvivenza dell'Impero del Drago.
 
I partecipanti alla festa potranno prendere parte a giochi in stile carnevalesco, affrontare nuove brevi avventure, divertirsi con la speciale modalità di PvP, intraprendere missioni straordinarie e assaporare delizie asiatiche quali il mizuyokan e il sakè. Le Maschere del Drago cerimoniali saranno donate ai giocatori che riusciranno a raccogliere una quantità sufficiente di globi pieni di quell'essenza del Vento di Giada che cambiò l'aspetto di Cantha duecento anni or sono. Al termine della festa, per i canthiani ci saranno delle sorprese da non perdere.
 
La Festa del Drago si svolgerà al Monastero di Shing Jea e dintorni dalle 9:00 del 30 giugno alle 9:00 del 4 luglio e sarà un weekend esclusivo per i giocatori di Guild Wars Factions.
 
Per ulteriori informazioni, visitate il sito Web it.guildwars.com.