Guild Wars: Oltre tre milioni di copie vendute

di

La saga di Guild Wars supera i tre milioni di copie vendute e ArenaNet annuncia il "Wintersday" e le nuove strepitose funzioni di gioco.

Grazie al successo commerciale di Guild Wars Nightfall™, la più recente campagna del premiatissimo franchise Guild Wars®,le vendite di uno dei maggiori giochi di ruolo online senza canone hanno superato i tre milioni di unità in tutto il mondo in poco più di un anno e mezzo. Il raggiungimento di questa pietra miliare è stato annunciato oggi da ArenaNet®, azienda sviluppatrice di Guild Wars®, Guild Wars Factions™ e Guild Wars Nightfall™,e da NCsoft® Corporation, leader mondiale per la pubblicazione e lo sviluppo di giochi online per computer."Siamo estasiati di essere arrivati così velocemente al traguardo dei tre milioni di copie vendute", ha dichiarato Geoff Heath, direttore di NCsoft Europe. "I giochi della saga di Guild Wars hanno catturato la fantasia dei giocatori di tutto il mondo e siamo felicissimi per il successo di ArenaNet".
Tra le altre notizie odierne, ArenaNet ha annunciato anche i dettagli della festa di gioco del Wintersday, oltre ad una serie di nuove caratteristiche che saranno implementate in gioco durante le vacanze. Wintersday 2006 — Gli eventi di gioco sono diventati una delle caratteristiche preferite dai giocatori di Guild Wars in tutto il mondo i quali, durante le prossime festività, potranno partecipare ad un altro Wintersday! Nel corso di questo evento, i giocatori troveranno i loro avamposti preferiti addobbati elegantemente nel tema festivo e saranno invitati a partecipare alle missioni speciali e alle battaglie a palle di neve in PvP, oltre a ricevere dei premi vacanzieri unici tra cui i regali d'inverno, il crea-pupazzi, il cocktail alcolico e le caramelle. Il Wintersday 2006 si svolgerà in gioco dal 20 dicembre 2006 al 2 gennaio 2007. Sul sitohttp://it.guildwars.com troverete ulteriori informazioni in proposito.
Cerca gruppo — In dicembre Guild Wars vedrà l'implementazione di una nuova finestra per la ricerca della squadra che faciliterà i giocatori nella ricerca dei compagni. I giocatori casuali e quelli più incalliti potranno avvantaggiarsi di questo nuovo sistema per formare le squadre che affronteranno le missioni e le avventure più difficili, permettendo di trovare l'ultimo elemento necessario a creare un gruppo temibile in grado di trionfare nelle arene per il PvP o semplicemente contattare vecchi amici online per esplorare il variegato mondo di Guild Wars.Riconnettersi dopo essere stati disconnessi — Arriva una delle caratteristiche più richieste dai giocatori di Guild Wars! Se un giocatore esce dal gioco per problemi di connessione ed è in grado di riconnettersi entro dieci minuti, il suo personaggiotornerà al punto in cui si trovava al momento della disconnessione. Se il personaggio stava compiendo un'azione, per esempio lanciando una magia o attaccando un obiettivo, quel personaggio completerà l'azione come se fosse ancora connesso. Se un giocatore viene disconnesso mentre si trova in un gruppo gli altri membri della squadra saranno informati dei problemi di connessione da lui riscontrati.