Notizie

    Guild Wars: ArenaNet non realizzerà più nuovi contenuti
    notizia 10:33, 20 Maggio 2013

    Guild Wars: ArenaNet non realizzerà più nuovi contenuti

    ArenaNet ha confermato sul suo sito ufficiale che Guild Wars, il suo MMORPG pubblicato 8 anni fa, non riceverà più nessun nuovo contenuto, ed il supporto sarà da oggi dedicato esclusivamente al suo corretto funzionamento.Nell'annuncio fatto sul portale, il team di sviluppo ha dichiarato che il gioco "sarà in un luogo in cui potrà prendersi cura di se stesso. Nel tempo, il nostro obiettivo si è spostato su aggiornamenti che non solo aiutassero il mantenimento di Guild Wars, ma che permettessero al gioco di sostenersi da solo. Con questo in mente, non pubblicheremo nessun nuovo contenuto, ad eccezione del supporto dell'automazione. Il nostro focus è portare il gioco in un luogo dove possa continuare ad essere funzionante e disponibile per tutti i nostri fan."

    Guild Wars: dettagli per la celebrazione dell'ottavo anniversario
    notizia 11:32, 16 Aprile 2013

    Guild Wars: dettagli per la celebrazione dell'ottavo anniversario

    ArenaNet ha pubblicato i dettagli per gli eventi dedicati all'8° anniversario di Guild Wars, che inizieranno il prossimo 22 Aprile, e termineranno il giorno 29. I fan dell'MMO potranno partecipare a diverse attività, e ricevere oggetti gratuiti. L'hub ufficiale dell'anniversario conferma che ci saranno match di dodgeball nella Dragon Arena, gare di Roller Beetle, e parti sulla Shing Jea Boardwalk. Sarà possibile indossare un cappello per il party, partecipare a diverse attività, e visitare Embark Beach per parlare con l'NPC Ceira e ricevere alcuni item gratuiti.

    Guild Wars Beyond: le immagini del terzo ed ultimo capitolo di Venti del Cambiamento

    1

    notizia 15:24, 9 Febbraio 2012

    Guild Wars Beyond: le immagini del terzo ed ultimo capitolo di Venti del Cambiamento

    NCsoft a ArenaNet hanno pubblicato oggi le prime immagini di Winds OF Change Parte terza per Guild Wars. Guild Wars Beyond continua con il terzo capitolo conclusivo di Venti del cambiamento, a tutt'oggi la più grande espansione di contenuti gratuiti di Guild Wars. "Miku's Tale" collegherà gli avvenimenti di Guild Wars con quelli narrati nell'atteso Guild Wars 2. La protagonista della storia sarà Miku, un'assassina canthane. In questo capitolo il giocatore troverà 9 nuove missioni, nuove ricompense e nuove scene da scoprire che faranno luce sulla storia principale, insieme a costumi canthani acquistabili nell' In-Game Store o nel NCsoft Store.

    Guild Wars Beyond continua con il secondo capitolo di Venti del cambiamento
    notizia 12:09, 30 Settembre 2011

    Guild Wars Beyond continua con il secondo capitolo di Venti del cambiamento

    NCsoft a ArenaNet sono entusiasti di annunciare il Winds OF Change Parte seconda per Guild Wars. Guild Wars Beyond continua con il secondo capitolo di Venti del cambiamento, a tutt'oggi la più grande espansione di contenuti gratuiti di Guild Wars. Questo lancio vede l'aggiunta di altre 11 missioni, 5 zone rivisitate e innumerevoli scene segrete per chi vuole scoprire la trama in ogni minimo dettaglio.

    notizia 15:48, 28 Aprile 2011

    Guild Wars festeggia 6 anni insieme ai giocatori!

    ArenaNet e NCSoft hanno annunciato oggi tutte le iniziative organizzate per festeggiare il sesto anniversario di Guild Wars. I festeggiamenti iniziano oggi presso il Monastero di Shing Jea fino al prossimo 6 maggio. A partire da oggi i giocatori possono partecipare ad una serie di giochi, concorsi e gare. Per sei settimane inoltre NCSoft metterà a disposizione una serie di sconti che permetteranno di acquistare oggetti, equipaggiamenti, slot personaggi, e pacchetti di missioni a metà prezzo. Le offerte cambieranno ogni giovedì alle 21:00.

    notizia 17.33, 16 Aprile 2010

    NCsoft e ArenaNet festeggiano il quinto anniversario di Guild Wars nuovi eventi

    NCsoft® e ArenaNet® si preparano a festeggiare il quinto anniversario di Guild Wars® con Guild Wars  Beyond, una campagna che prevede ulteriori sviluppi per la trama di Guild Wars focalizzati su personaggi  ed eventi che rivestiranno un ruolo fondamentale negli episodi preliminari a Guild Wars 2™. Durante il  primo  evento,  la  Guerra  di  Kryta,  i  giocatori  parteciperanno  a  una  cruenta  battaglia  tra  gli  zeloti  oppressori del Mantello Bianco e i ribelli della Lama Lucente per decidere le sorti di Kryta.

    notizia 14.01, 29 Aprile 2009

    Guild Wars compie 4 anni

    NCsoft® e ArenaNet annunciano che, al compimento del suo quarto anniversario, il marchio Guild Wars ha superato le sei milioni di copie vendute. La premiatissima serie di giochi di ruolo online di Guild Wars ha definito un nuovo genere ed è una tra le più popolari e di maggior successo nel settore videoludico.Per celebrare questi importanti traguardi, ArenaNet ha da poco reso disponibile un consistente aggiornamento dei contenuti, incluse nuove missioni e un incremento della capacità dei forzieri di gioco.  

    notizia 17.56, 26 Febbraio 2008

    Guild Wars supera i cinque milioni di copie

    NCsoft® Europe e ArenaNet® hanno annunciato che le vendite dei giochi di ruolo online di Guild Wars® hanno superato i cinque milioni di copie in Europa, America del Nord e Asia. Pubblicato da NCsoft e sviluppato da ArenaNet, il marchio Guild Wars comprende la prima campagna Guild Wars, Guild Wars Factions™, Guild Wars Nightfall™ e la recente espansione Guild Wars: Eye of the North™. I giochi di Guild  Wars hanno riscontrato un successo commerciale e di critica sin dalla pubblicazione della prima campagna nel mese di aprile del 2005. I suoi contenuti, vincitori di numerosi premi, e l'innovativo modello commerciale senza canone di gioco hanno determinato un numeroso seguito di giocatori fedeli che sono in fervente attesa di Guild Wars® 2.

    notizia 12:27, 6 Aprile 2006

    Campionato mondiale di Guild Wars Factions alla GC di Leipzig

    DDE e NCsoft sono liete di annunciare che il Campionato Mondiale di Guild Wars Factions si disputerà durante la più importante fiera europea del videogioco, la Game Convention di Leipzig (Lipsia), in Germania, tra il 24 e il 27 agosto 2006. Le migliori gilde di tutto il mondo si scontreranno per aggiudicarsi il premio in palio, di ben $100.000.

    notizia 13:10, 23 Settembre 2005

    In arrivo l'edizione speciale di Guild Wars

    Per festeggiare il notevole successo raggiunto con la vendita di più di 1 milione di copie di Guild Wars, NCsoft ha fatto sapere di voler rilasciare il prossimo 21 ottobre in tutta europa, un'edizione speciale del titolo.

    notizia 20:22, 30 Agosto 2005

    Data di uscita di Guild Wars : Sorrow's Furnace

    ArenaNet ha ufficializzato l'uscita della prima espansione gratis per Guild Wars, chiamata Guild Wars : Sorrow's Furnace, disponibile il 7 settembre 2005. Continuando con la news potete leggere il comunicato ufficiale.

    notizia 21:52, 14 Luglio 2005

    Guild Wars : Informazioni per l'ultima Patch

    ArenaNet ha inserito le informazioni riguardanti la patch rilasciata il 13 luglio 2005. Improved faction rewards in Arenas and the Tournament: Arena Victory: 10 in Team/Competition Arenas, 5 in Shiverpeak Arena, 2 in Ascalon Arena Arena Bonus for 5 Consecutive Victories: 10 in Team/Competition Arenas, 5 in Shiverpeak Arena, 2 in Ascalon Arena Arena Bonus for Flawless Victory: 2 in Team/Competition Arenas, 1 in Shiverpeak Arena, 0 in Ascalon Arena Tournament Victory: 20 in the first map, 40 in early missions, 60 in later missions, 80 in the Hall of Heroes Corrected faction reward for kills in low level arenas, so that it now matches what was announced in the June 29 update notes. Restored XP for PvP games. Players will now receive both Faction and XP for killing an opponent. Improved Henchmen movement AI so that they more closely follow the player and avoid getting stuck. Added Lina, a level 17 protection healer henchman, to all Crystal Desert outposts. Improved staff damage and armor on protection healer henchmen to better match their level. Improved minion formations and corrected a flaw that was occasionally preventing them from following or attacking. Added new artwork for the Warrior's ascended Gladiator's Armor and Ranger's ascended Druid's Armor. Fixed the following area-of-effect (AOE) spells so that they are no longer cancelled if the target dies while you are casting them: Chaos Storm, Deep Freeze, Desecrate Enchantments, Earthquake, Enfeebling Blood, Eruption, Feast of Corruption, Fireball, Ice Spikes, Maelstrom, Meteor, Meteor Storm, Panic, Phoenix, Plague Sending, Rodgort's Invocation, Rust, Searing Heat, Shadow of Fear, Soothing Images, Suffering. Fixed Grenth's Balance so that it does not decrease the target's health by more than it increases your health. Fixed wards, spirits, and wells so that players who are resurrected within the area of effect receive that spell's effect after resurrection. Fixed bug which prevented the final boss in the Thunderhead Keep mission from dropping loot. Updated boss monster spawns in Dunes of Despair, The Frost Gate, Deldrimor Bowl, and Traveler's Vale. Updated or repaired flaws in the following quests: "Tower of Courage," "A Gift of Griffons," "Khobay the Betrayer," and "Undead Horde." Updated monster locations in North Kryta Province and Fissure of Woe. Updated Captain Greywind NPC to level 20 for continuity. Added party configuration requirement so that parties containing henchmen or unascended players are now prevented from entering the Fissure of Woe and the Underworld. Interface changes: Added new trader interface. Expanded friends list so that you can have up to 50 on your friends list and up to 10 on your ignore list. Expanded maximum permitted length of guild announcement to 255 characters. Improved vendor windows so they remember their last size and position. Improved vendor windows so they show equipped items with a special symbol. Improved information displayed in "/age" command. Corrected the skill monitor and selection bar so that when they are inactive they no longer interfere with mouse interaction. Corrected quest markers on the compass so they update properly after completing a quest. Added tags to highlight fellow guild members in outposts. Improved several error and warning messages, especially related to guild battle formation. Updated icon for Flurry skill. Fixed minor update bugs in party formation window. Miscellaneous: Updated Korean and European translations. Fixed miscellaneous rare crash bugs.

    notizia 08:15, 26 Aprile 2005

    Guild Wars : Video della Final Beta

    ArenaNet ha rilasciato sul sito ufficiale di 'Guild Wars' l'ultimo video estratto dalla Final Beta. Link al filmato.

    notizia 09:00, 15 Febbraio 2005

    Guild Wars : Video di Ascalon

    A questa pagina del sito ufficiale di Guild Wars, potete trovare il video di questa nuova area (Ascalon) in diversi formati.

    notizia 09:00, 3 Febbraio 2005

    Guild Wars : Immagini di Ascalon

    Sono stati aggiunti alla Galleria 6 sette screenshots riguardanti la nuova area da esplorare chiamata "Ascalon" che i giocatori potranno esplorare il 18 febbraio 2005 per la Beta Weekend Event.

    notizia 09:00, 3 Febbraio 2005

    Guild Wars : Beta Keys Contest

    Guild Wars OGamingmette a disposizione, in un contest, delle beta keys per il beta event weekend del 18 Febbraio. Seguire il link per i dettagli.

    notizia 09:00, 16 Gennaio 2005

    Guild Wars : Contest per gli Emblemi delle Gilde

    Nel Sito ufficiale di "Guild Wars" c'è un articolo che riguarda il contest per creare un emblema di una gilda. Per tutti gli amanti del genere e per i creativi, cliccare sul link per maggiori dettagli.Link

    notizia 09:00, 27 Ottobre 2004

    Guild Wars nuovo beta event!

    ArenaNet e NCsoft hanno annunciato oggi che tra il 29 ed il 31 ottobre è previsto un nuovo beta event per Guild Wars, dando al giocatore la possibilità di esplorare nuove regioni e molto altro ancora!!!Per maggiori informazioni visitate il sito del gioco.