Guilty Gear Strive: aperte anche in Italia le registrazioni per l'Open Beta su PS5 e PS4

di

Bandai Namco ha annunciato una Open Beta di Guilty Gear Strive per PlayStation 5 e PS4, la fase di test si terrà dalle 04:00 del 19 febbraio e fino alle 15:00 del 21 febbraio. Ecco come fare per candidarsi ed il link per l'iscrizione alla Beta Pubblica per console.

L’Open Beta di Guilty Gear Strive mette a disposizione 13 personaggi e varie modalità di gioco con lottatori controllati dall'IA o da altri giocatori in carne ed ossa, con supporto per il Cross-Play tra PlayStation 4 e PlayStation 5. Di seguito un riassunto dei contenuti e delle modalità previste:

  • Offline: versus (VS CPU/VS 2P), tutorial, training
  • Online: Online match, ranking, quick start
  • Bonus: Replay
  • 13 personaggi

Da oggi è disponibile il link per registrarsi per provare ad accedere alla Open Beta di Guilty Gear Strive con accesso anticipato dal 18 febbraio alle ore 16:00. I codici sono limitati, dunque se siete interessati affrettatevi prima che sia troppo tardi!

Guilty Gear Strive sarà disponibile in Europa dal 9 aprile su entrambe le console Sony e su PC (via Steam), il gioco supporta l'upgrade gratis dunque acquistando la versione per PlayStation 4 sarà possibile ottenere anche la versione per PS5 senza costi aggiuntivi. L'Open Beta è accessibile solamente su console.